Maratona Il Trono di Spade su Sky Atlantic dal 3 marzo in attesa dell’ultima stagione: episodi e programmazione

In attesa di vedere l'ultima stagione, torna Il Trono di Spade su Sky Atlantic con un appuntamento speciale dal 3 al 4 marzo.


INTERAZIONI: 49

Se siete nostalgici dell’universo creato da George R.R. Martin, torna Il Trono di Spade su Sky Atlantic. In attesa di vedere l’ottava e ultima stagione, il canale satellitare offre l’opportunità di riguardare gli episodi della serie, riproposti in un appuntamento speciale.

Si parte domenica 3 marzo con Il Trono di Spade su Sky Atlantic. Dalle 11:20 viene riproposta la seconda stagione con tutti e dieci gli episodi, che vi terranno compagnia fino alle 21:00. La storia si snoda diversi mesi gli eventi della prima stagione. I sette regni sono ormai in guerra. Tyrion Lannister torna ad Approdo del Re esercitando le funzioni di Primo Cavaliere e cerca di gestire il trono su cui è seduto il folle giovane re Joffrey. Robb Stark cerca nuovi alleati; Stannis Baratheon ha quasi completamente perso la lucidità, annebbiata da un nuovo culto monoteista. Daenerys Targaryen, la giovane principessa esiliata, sopravvissuta alle fiamme e madre dei draghi, è alla ricerca di un esercito al di là del mare. Oltre la Barriera, Jon Snow e i Guardiani della notte si preparano all’impatto con forze oscure.

Lunedì 4 marzo è la volta della terza stagione de Il Trono di Spade su Sky Atlantic. L’appuntamento è a partire dalle 9:15 con tutti e dieci gli episodi, che andranno in onda sul canale fino alle 19:00. Nella terza stagione, Jon Snow è tra i Bruti; Daenerys Targaryen cerca di ottenere un esercito nelle terre di Astapor; ad Approdo del Re, i Tyrell acquistano più potere e cercano di entrare nelle grazie dei potenti Lannister. Jaime Lannister e Brienne di Tarth continuano la loro marcia verso Sud incontrando non poche difficoltà; Tyrion e Cersei Lannister sono osteggiati dall’arrivo del loro padre nella Capitale. Arya Stark incontra il sacerdote Thoros di Myr e si unisce alla Fratellanza Senza Vessilli. Altrove, Robb Stark sente il peso della guerra e del suo titolo; mentre spera di formare un’alleanza è ignaro dei tradimenti che lo aspettano.

La maratona della serie dovrebbe proseguire anche il 5 e il 6 marzo, presumibilmente con la quarta e quinta stagione, ma al momento non vi è riportato nulla sulla guida TV. L’ultima stagione de Il Trono di Spade verrà trasmessa su Sky Atlantic nella notte tra il 14 e il 15 aprile in contemporanea con gli Stati Uniti e in lingua originale sottotitolata.

https://twitter.com/SkyAtlanticIT/status/1101912555558223873/video/1