La sorpresa di Elisa a C’è posta per te tra emozioni, ricordi e Anche Fragile a un passo dal tour (video)

Elisa a C'è posta per te in Anche fragile anticipa il tour al via dal 17 marzo dal Teatro Verdi di Firenze.

elisa a c'è posta per te

INTERAZIONI: 46

Elisa a C’è Posta per te ritrova Maria De Filippi per la sorpresa a due fan, Milena e Francesca, che sono state tra le protagoniste della nuova puntata dello show dei sentimenti di Canale5 che nella sua ultima prova ha sfiorato ancora il 30% di share davanti alla finale di Ora o mai più.

Milena e Francesca sono state mandate a chiamare da Enrico, che ha voluto servirsi della trasmissione per esprimere tutto l’affetto che prova per loro, accentuato dalla battaglia vinta da Francesca che è riuscita a sconfiggere un aggressivo linfoma di non-Hodgkin. Il papà ha inoltre ammesso di sentirsi in colpa per non aver interpretato in maniera corretta la serietà dei sintomi nel momento più complicato.

Questo è stato quindi uno dei motivi della sorpresa per la quale ha scritto una lettera che ha consegnato a Maria De Filippi. La conduttrice si è quindi presa l’incarico di leggere le parole scritte dal suo ospite per sua moglie e per sua figlia, che hanno atteso Elisa con i braccialetti consegnati dai bambini e un orso di peluche.

La sorpresa finale è stata affidata a Elisa che ha rivelato di essere la prima ad avere difficoltà a trovare le parole giuste, che spesso riversa nei testi delle sue canzoni. L’artista ha voluto omaggiarle con il vinile autografato del suo ultimo disco e con un pass per accedere al soundcheck e al backstage dei prossimi live che terrà al Teatro Verdi di Firenze.

Tra gli altri doni di Elisa, anche una rilassante vacanza sulla neve lontani dallo stress della vita quotidiana in modo da passare più tempo insieme.

Immancabile l’esibizione in Anche Fragile, che l’artista ha estratto come secondo singolo da Diari aperti e che ha anche portato sul palco del Festival di Sanremo nella sua ultima partecipazione come ospite nella quale ha anche avuto il piacere di duettare con Claudio Baglioni in un brano di Luigi Tenco.

“Vieni qui ma portati gli occhi e il cuore, io ti porto un gelato che non puoi mangiare e piangiamo insieme che non piangi mai…” ❤ #CePostaPerTe Elisa

Pubblicato da C'è Posta Per Te su Sabato 2 marzo 2019