L’ultima puntata di Non Mentire su Canale 5 il 3 marzo: Andrea è davvero uno stupratore seriale?

Il finale di Non mentire porterà Andrea in carcere oppure il suo destino e quello di Laura sarà peggiore?


INTERAZIONI: 895

Il finale di Non mentire è dietro l’angolo e domani sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della serie che in queste settimane ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Andrea e Laura saranno ancora uno contro l’altro e mentre il primo si affannerà a riprendere in mano la sua vita dopo quello che è successo e le accuse che gli sono piovute addosso, lei cercherà le prove per incastrarlo e farlo pagare per la violenza subita (almeno presunta), fino a dove si spingeranno entrambi?

Nell’ultima puntata di Non Mentire non mancheranno i colpi di scena e le risposte alle domande che il pubblico si è fatto in questi giorni: davvero Andrea è uno stupratore seriale? Laura ha mentito?

Secondo le prime anticipazioni sul finale in onda domani, 3 marzo, su Canale 5, Laura è sempre più determinata a far arrestare Andrea ma Tommaso non potrà aiutarla perché è stato sospeso per via della non autorizzata perquisizione a casa di Molinari. Come se questo non bastasse, la bella insegnante scopre che lui e la sorella Caterina (Fiorenza Pieri) hanno vissuto per molto tempo una relazione clandestina e così allontana quest’ultima proprio come fa il marito Leo (Paolo Briguglia).

Anche l’ispettore Alaimo (Claudia Potenza) è convinta che Molinari sia uno stupratore seriale e che abbia abusato anche di lei ma adesso ha bisogno delle prove per incastrarlo mentre Laura riesce ad attirare Andrea in un tranello, lo stordisce e lo immobilizza per renderlo impotente come lui ha fatto con lei ma lui riesce a liberarsi e solo l’intervento di Vanessa la salva e il dottore viene arrestato per poi tornare in libertà.

Qualche mese dopo la scarcerazione, Laura lo vede passeggiare, scambiando tenere effusioni con una ragazza, Irene (Maria Sole Mansutti) che scopriremo poi essere un agente sotto copertura. Andrea però è ancora una volta molto abile a sventare la trama delle poliziotte, come andrà a finire per lui?