Segnalazioni su problemi BNL oggi 1 marzo: area utente e login non funzionanti

Alcune indicazioni in merito ai problemi riscontrati al momento dell'accesso alle proprie informazioni. Cosa succede oggi 1 marzo?

Problemi BNL

INTERAZIONI: 46

Si riscontrano in questi minuti problemi BNL, in riferimento agli utenti che stanno provando ad accedere alla banca online. Stando ai primi test che abbiamo effettuato in questi minuti, dovrebbe trattarsi di un’anomalia simile a quella che avevamo riscontrato poco più di un mese fa e che vi riportammo tempestivamente su OptiMagazine. In sostanza, il sito risulta raggiungibile, ma nel momento in cui si prova ad effettuare il login ci viene restituito in messaggio di errore, senza avere neppure la possibilità di inserire le nostre credenziali.

Al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali in grado di chiarire al meglio la situazione a proposito dei problemi BNL trapelati in Rete oggi 1 marzo, ma tutti coloro che intendono seguire la questione e la sua evoluzione in tempo reale potranno farlo attraverso l’apposito post su Servizio Allerta. Che si tratti di down o meno lo sapremo solo nei prossimi minuti, in quanto è oggettivo che in questo momento l’accesso alla propria area utente non sia possibile.

Nel frattempo sentitevi liberi di commentare l’articolo di oggi, in modo tale da individuare al meglio quanto siano diffusi i problemi BNL emersi oggi 1 marzo. Solo attraverso l’esperienza diretta dei clienti, infatti, potremo comprendere se ci siano della varianti tecniche che ad alcuni consentano di accedere alla propria area utente, mentre ad altri bloccano il processo ancor prima di tentare il login.

Aggiornamento 11.12: abbiamo effettuato diversi tentativi e, al momento, i problemi BNL a volte consentono di atterrare all’interno della propria pagina, mentre in altri casi continuano a non far inserire le proprie credenziali. Probabile che la questione venga risolta nel giro di pochi minuti allo stato attuale dei fatti.