Prezzo più basso Pokémon Let’s Go su Amazon: effetto di Pokémon Spada e Scudo?

Dopo l'annuncio delle due nuove avventure Pokémon, Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee sono in offerta su Amazon Italia. Siete pronti ad acchiapparli tutti ad un prezzo assai vantaggioso?

Pokémon Let's Go in offerta su Amazon Italia

INTERAZIONI: 63

Per Nintendo, Pokémon Let’s Go è stato solo il primo passo verso la completa affermazione del franchise Pokémon su Nintendo Switch. Dopo aver accolto “in famiglia” lo spin-off, definito come un remake in chiave moderna del classico Pokémon Giallo, la “grande N” ha annunciato il già promettente Pokémon Spada e Scudo. Realizzate ancora una volta dai ragazzi di Game Freak, le due nuove avventure dedicate ai mostriciattoli tascabili sbarcheranno sulla console ibrida entro la fine del 2019. E, almeno per il momento, paiono sposare tutte le caratteristiche portanti degli episodi tradizionali della saga.

L’annuncio di Pokémon Spada e Scudo, per quanto non abbia soddisfatto proprio tutti i poké-maniaci, ha comunque “fatto bene” al precedente Pokémon Let’s Go. Titolo che, come vi dicevo, è attualmente disponibile nelle versioni Pikachu e Eeeve su Nintendo Switch. La divisione italiana di Amazon offre infatti a prezzo scontato entrambe le esperienze: Pokémon Let’s Go Pikachu è venduto al prezzo di 39,99 euro, mentre Pokémon Let’s Go Eevee è in sconto a 29,99 euro. Si tratta insomma di un’ottima occasione per recuperare uno di questi due giochi in attesa della prossima produzione, più vicina ai “ruolisimi” del passato.

Non è tutto. Sempre Amazon Italia ha ufficialmente aperto i preordini per acquistare già Pokèmon Spada e Pokémon Scudo su Nintendo Switch. Entrambi sono presenti in listino al prezzo di 59,99 euro, per il momento solo in edizione standard. Non sappiamo se in futuro appariranno sul noto rivenditore online anche una Limited Edition o una Collector’s Edition: si attendono ovviamente conferme dalla stessa Nintendo.

Nel frattempo, se il mio articolo dedicato non fosse bastato a farvi salire l’hype per Pokémon Spada e Scudo, le pagine di Amazon ci regalano un piccolo recap di quello che potremo vivere, Joy-Con alla mano, nell’ottava generazione Pokémon:

Pokémon Spada e Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate. I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il Pokémon Coniglio Scorbunny e il Pokémon Acquacertola Sobble.

Cosa ne dite, avete già scelto il vostro nuovo starter? Oppure ci penserete tra una partita e l’altra a Pokémon Let’s Go?