Ed Sheeran si è sposato con Cherry Seaborn, dopo il matrimonio segreto una grande festa nel 2019

Il cantante ha già sposato la sua fidanzata in una cerimonia intima.

ed sheeran

INTERAZIONI: 58

Ed Sheeran si è sposato. Sua moglie è Cherry Seaborn. Lo annuncia il Sun, secondo il quale ha cerimonia si sarebbe svolta qualche giorno prima di Natale 2018, in una location intima. Nessun vip tra gli invitati. Gli amici stretti della coppia e i parenti sono stati gli unici a poter assistere al “sì” ufficiale di Ed Sheeran e Cherry Seaborn, per un totale di 40 persone presenti.

Ed Sheeran si è sposato con Cherry Seaborn in una cerimonia segreta che si è svolta nella tenuta di campagna del cantante nel Suffolk. La notizia è apparsa solo di recente su Sun che ha svelato anche l’intenzione di Ed Sheeran e di Cherry Seaborn di organizzare una nuova cerimonia, questa volta ben più sfarzosa, nel corso del periodo estivo.

Nessun dettaglio è al momento trapelato sulla cerimonia che farà seguito al matrimonio già celebrato. Si parla di location da sogno e centinaia di invitati al matrimonio, inclusi amici vip del cantante. La sposa di Ed Sheeran è una ex giocatrice di hockey, e ha giocato nella Nazionale Under 21 inglese. I due sono amici di vecchia data ma hanno iniziato a frequentarsi come coppia nel 2015 per poi fidanzarsi in via ufficiale nel 2017.

Il matrimonio segreto, stando alle fonti del Sun, sembra si sia celebrato sul finire del 2018, nel mese di dicembre, mentre tra i mesi di giugno ed agosto 2019 si potrebbe tenere la festa sfarzosa al cospetto di amici di vecchia data, parenti e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, amici di Ed Sheeran ancora all’oscuro di tutto.

Lo scorso anno, sulle mani di Ed Sheeran si intravedeva un anello che aveva tutta l’aria di essere una fede. A smentire le voci all’epoca fu il cantante stesso raccontando di averlo sfoggiato solo per depistare e per evitare che i curiosi potessi carpire l’effettiva data delle nozze. Seguiranno aggiornamenti.