Posticipati i concerti di Patty Pravo a Trieste e Roma: rimborso biglietti e nuove date

Le prime due date del tour slittano a maggio.

standing ovation con patty pravo

INTERAZIONI: 48

Sono stati posticipati i concerti di Patty Pravo in programma a marzo. L’evento in programma il 1 marzo al Teatro Bobbio di Trieste slitterà al 3 maggio 2019 mentre la data del 3 marzo inizialmente in programma all’Auditorium Parco della Musica a Roma slitterà al 7 maggio 2019.

I biglietti già acquistati per le date di marzo rimarranno validi per i nuovi appuntamenti. In caso di impossibilità a prendere parte ai concerti nelle nuove date di maggio è possibile richiedere il rimborso entro sabato 13 aprile, contattando il customer service di Ticketone oppure di Vivaticket, in base al circuito utilizzato per l’acquisto. Per acquisti presso i punti vendita fisici è necessario recarsi presso lo stesso punto utilizzato per l’acquisto con il biglietto originale e l’eventuale ricevuta/scontrino fiscale.

Sono confermate le date del tour successive, a partire dall’evento in programma per l’11 marzo a Bergamo. La tournée di Patty Pravo seguirà il seguente calendario:

11 MARZO BERGAMO – TEATRO CREBERG
15 MARZO GENOVA – TEATRO POLITEAMA
18 MARZO MILANO – TEATRO DAL VERME
22 MARZO TORINO – TEATRO NUOVO
29 MARZO BOLOGNA – TEATRO DUSE
30 MARZO BASSANO – PALABASSANO
6 APRILE TRENTO – AUDITORIUM SANTA CHIARA
10 APRILE BARI – TEATRO TEAM
13 APRILE LEGNANO – TEATRO GALLERIA
3 MAGGIO TRIESTE – TEATRO BOBBIO
4 MAGGIO MESTRE – TEATRO CORSO
7 MAGGIO ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
11 MAGGIO NAPOLI – TEATRO ACACIA
22 GIUGNO SANREMO – TEATRO ARISTON

I biglietti per tutti i concerti sono disponibili in prevendita su TicketOne, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati dislocati in tutta la penisola. Reduce dal Festival di Sanremo 2019, in gara con Briga, Patty Pravo presenterà i successi che hanno conquistato intere generazioni oltre ai nuovi brani del disco Red, rilasciato lo scorso 8 febbraio in occasione della partecipazione al Festival.

In Red sono contenute 10 tracce, tra le quali il brano sanremese dal titolo Un Po’ Come La Vita. All’album hanno preso parte anche amici e colleghi della musica italiana, tra i quali Giuliano Sangiorgi dei Negramaro per il brano Dove eravamo rimasti, Franco Califano nel regalo lasciato a Patty Pravo dal titolo Io so amare così, Giovanni Caccamo in Pianeti e Zibba ed Antonio Maggio nella canzone Padroni non ne ho.