Fedez al Carnevale di Venezia per il volo dell’aquila in Piazza San Marco: gli ultimi dettagli

Fedez al Carnevale di Venezia con Arianna Fontana per il volo dell'aquila: gli ultimi aggiornamenti del caso.

fedez al carnevale di venezia

INTERAZIONI: 278

Fedez al Carnevale di Venezia per il volo dell’aquila con Arianna Fontana. Queste sono le ultime notizie che arrivano sul rapper di Rozzano, che sarebbe quindi pronto a calarsi dalla Basilica di San Marco per onorare la tradizione dei festeggiamenti previsti dalla città lagunare per l’evento dell’anno.

In attesa di conferma ufficiale, che potrebbe arrivare a stretto giro d’ore, sono queste le ultime notizie che arrivano in merito ai progetti futuri dell’artista lombardo che si appresta a partire in tour per supportare Paranoia Airlines, dal quale ha estratto anche il singolo per suo figlio Leone che ha voluto intitolare Prima di ogni cosa.

La notizia ha fatto storcere il naso ai più, che mai avrebbero immaginato una sua presenza a Venezia per la copertura di un ruolo così particolare. Eppure, non ci sono limiti alla fantasia ed ecco approdare Fedez per il volo dell’aquila, in programma per domenica 3 marzo in Piazza San Marco.

In questi giorni, Federico Lucia ha anche accompagnato sua moglie Chiara Ferragni all’after party per i premi Oscar, nei quali ha trionfato l’amatissimo Bohemian Rhapsody con il suo interprete Rami Malek.

Queste sono anche le settimane di preparazione al tour, con il quale l’artista porterà in giro per i palasport la musica di Paranoia Airlines. Il disco è stato rilasciato il 25 gennaio scorso ma è stato anticipato dal rilascio dei singoli Prima di ogni cosa e Holding out for you con Zara Larsson.

Il progetto da solista arriva a poco meno di un anno dalla conclusione del tour congiunto con J-Ax, che hanno portato fino al palco di San Siro con un singolo in radio, Italiana, che ha segnato la conclusione della collaborazione chiusa con un’incomprensione della quale si ignora la natura.

Il volo dell’aquila in Piazza San Marco è invece previsto per domenica 3 marzo, giorno di grande festa per i veneziani e per tutti coloro che il Carnevale in laguna.