Ecco le Sfide della Settimana 1 di Fortnite Stagione 8: inizia la corsa al nuovo Pass Battaglia

Si torna a combattere sulla grande isola di Epic Games!

Sfide Settimana 1 Fortnite Stagione 8

INTERAZIONI: 73

La promessa evoluzione dello shooter online di Epic Games è finalmente tra noi. Fortnite Stagione 8 è infatti realtà, giocabile da oggi, 28 febbraio 2019, su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Una stagione, quella attiva fino al prossimo 7 maggio, che porta inevitabilmente svariate e succulente novità nell’ecosistema del rivale di Apex Legends. Le ho già raccolte per voi in questo articolo dedicato, in cui sono andato a snocciolare ogni dettaglio di questa season a tema piratesco, dalle inedite zone di interesse della mappa fino ai primi leak sulle skin disponibili nel negozio virtuale.

E se è vero che l’eccitazione della community è alle stelle, Fortnite Stagione 8 non sarebbe imperdibile se non andasse ad introdurre, come da tradizione, una ricca manciata di Sfide mai viste. Queste sfruttano diversi aspetti dell’ultima stagione per variare il gameplay di base e per mantenere sempre alto l’interesse dei videogiocatori. I ragazzi di Epic hanno quindi pubblicato sul sito ufficiale di Fortnite le Sfide ufficiali della Settimana 1 dell’ottava stagione, assieme ai nuovi livelli da sbloccare per il Pass Battaglia. Prima di presentarvele, vi ricordo che il Pass Battaglia viene sbloccato gratuitamente da chi ha partecipato alle attività dell’evento Amore per Tutti.

Anche per Fortnite Stagione 8, le Sfide della Settimana 1 – e tutte quelle a venire – si dividono in gratuite e legate al già citato Pass Battaglia. Abbiamo allora:

Sfide Gratuite

Sfide del Pass Battaglia

Le ricompense promesse da Epic Games sono davvero tante, e spaziano dai costumi alle emote. Il tutto al prezzo di 950 VBuck o, per chi ha completato le sfide di Fortnite Battaglia Reale dell’evento a tema San Valentino, in via del tutto gratuita. Non solo, sappiamo che a prescindere dal livello gli utenti con il Pass Battaglia di Fortnite Stagione 8 potranno scaricare da subito i costumi progressivi Cuore Nero e Ibrido, che si comporteranno esattamente come la skin Il Prigioniero. In chiusura, vi invito a visitare la grande community italiana del titolo Epic su Facebook, Fortnite Italia Group.

https://www.youtube.com/watch?v=3aMtD0Klp2I