Il revival di Beverly Hills 90210 si farà ma senza Brenda e Dylan? Al via le riprese dei sei episodi evento (video)

Un teaser lancia il revival di Beverly Hills 90210 composto da sei episodi evento, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 542

È bastato un video di pochi secondi e le note della sigla originale per essere catapultati nei mitici anni ’90 e toccare con mano il revival di Beverly Hills 90210. Fox ha annunciato che la stagione evento ci sarà per un totale di sei episodi evento che andranno in onda proprio quest’estate e che riporterà l’intero cast (o quasi) sul set per raccontare la storia dei ragazzi “qualche” anno dopo.

Le riprese prenderanno il via proprio in questi giorni alla presenza delle stelle del cast originale ovvero Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling mentre sembrano fuori dai giochi Brenda e Dylan ovvero Shannen Doherty e Luke Perry, attualmente impegnato sul set di Riverdale, la serie The CW.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sul loro mancato ritorno perché entrambi non hanno impedimenti pratici visto che la bella Doherty si è un po’ ripresa dalla sua lotta contro il cancro mentre Perry presto sarà libero dalle riprese di Riverdale.

Rimane il fatto che Michael Thorn, presidente dell’intrattenimento Fox, ha confermato che la porta sarà aperta per loro e che non è stata detta l’ultima parola a riguardo, e ancora: “Beverly Hills 90210′ ha lasciato un impatto indelebile sulla cultura pop di un’intera generazione. La sua potente eredità è una parte importante del DNA della nostra rete e siamo onorati di riportare gli amati membri del cast originale per ‘90210.'”

Il revival di Beverly Hills 90210 si chiamerà semplicemente 90210 e non dovrebbe raccontare la storia dei personaggi dello show originale ma “versioni potenziate” degli stessi attori che, dopo essersi separati 19 anni fa, hanno messo insieme carriere e relazioni come una sorta di mockumentary. Chris Alberghini e Mike Chessler scriveranno e produrranno la nuova serie e Carteris, Garth, Green, Priestley, Spelling e Ziering saranno produttori esecutivi. Ecco il teaser che conferma il ritorno della serie:

https://youtu.be/OdEKOwvldZ4