Biglietti in prevendita per i concerti di Tom Walker in Italia nel 2019: annunciato l’album di debutto

concerti di tom walker in italia

INTERAZIONI: 48

Sono ufficiali i concerti di Tom Walker in Italia nel 2019. L’artista britannico ha anche annunciato un disco in uscita per il 1° marzo che prenderà il titolo di What A Time To Be Alive ma è già stato anticipato dai singoli Angels, My Way e Just You and I.

L’artista è già stato in Italia per partecipare alla scorsa edizione del Festival di Sanremo per duettare con Marco Mengoni in Hola (I Say), singolo da Atlantico che l’artista di Ronciglione ha rilasciato il 30 novembre scorso, oltre che al Fabrique nell’ambito del tour che ha tenuto nel nostro Paese nel 2018.

L’artista sarà quindi ancora in Italia per promuovere il suo prossimo lavoro nella data del 23 giugno al Teatro Romano di Verona e il 24 giugno alla Corte degli Agostiniani di Rimini.

I biglietti per assistere ai concerti sono in prevendita su TicketOne dalle 10 del 1° marzo e saranno consegnati secondo le modalità abituali. Prevista la consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento previa esibizione della ricevuta ottenuta tramite TicketOne o con regolare delega per il ritiro da parte di terzi. A disposizione anche la modalità di stampa da casa che consente di risparmiare sui costi di recapito al proprio domicilio e tempo sulle code in cassa.

Qui di seguito, i dettagli sui concerti che Tom Walker terrà in Italia nel mese di giugno.

DOMENICA 23 GIUGNO | TEATRO ROMANO | VERONA
RUMORS FESTIVAL
Rigaste Redentore, 2, 37129 VR
Biglietti: 25,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su ticketone.it e prevendite abituali da venerdì 1 marzo alle ore 10.00

LUNEDÌ 24 GIUGNO | CORTE DEGLI AGOSTINIANI | RIMINI
PERCUOTERE LA MENTE
Via Cairoli, 40, 47923 RN
Biglietti: 25,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su ticketone.it da venerdì 1 marzo alle ore 10.00

Non è escluso che i live possano prevedere la presenza di Marco Mengoni, che ha già partecipato ai suoi concerti in Italia prima del rilascio di Hola (I Say). Tutto è ancora da confermare, ma dal momento che l’artista di Atlantico dovrebbe essere libero da impegni è lecito pensare alla possibilità di una sua partecipazione ai live di Walker tra Verona e Rimini.