Tom Walker derubato a Verona dopo il concerto, l’appello social: “Aiutatemi a ritrovare le chitarre”

Tom Walker derubato a Verona, arriva l'appello social per ritrovare le chitarre sottratte durante il concerto al Teatro Romano.

Arriva forte e chiaro l’appello di Tom Walker derubato a Verona dopo il concerto che l’artista britannico ha tenuto al Teatro Romano.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore, l’artista sarebbe stato privato di una Gibson e di una Ibanez, che vuole ritrovare così come ha specificato nel messaggio rilasciato con preghiera di condivisione:

“Due delle mie chitarre sono state rubate dal nostro furgone. Se vivi in Italia, specialmente Verona, per favore condividi questo. Sono assolutamente devastato, ho acquistato solo di recente entrambe le chitarre”.

Per il momento, non ci sono novità in merito al furto degli strumenti di Tom Walker, che si è rivolto disperatamente ai social per provare a ritrovare le due chitarre sottratte dal furgone nel bel mezzo del concerto del 23 giugno al Teatro Romano di Verona.

Non è questo il primo furto di strumenti verificatosi a Verona negli ultimi tempi. Sono qualche tempo fa, venne sottratto un controfagotto in occasione del concerto di Ennio Morricone all’Arena di Verona. Lo strumento era stato poi abbandonato nei pressi dell’Ufficio Oggetti Smarriti per poi essere recuperato dalla Polizia Municipale che si è incaricata di restituire l’oggetto al legittimo proprietario.

Tom Walker è stato in Italia nel 2018 per i concerti che ha organizzato nell’ambito del tour europeo, intercettando anche Marco Mengoni con il quale ha cantato Hola (I Say) per la prima volta dal vivo sul palco del Fabrique di Milano.

I due artisti si sono poi ritrovati sul palco del Festival di Sanremo dove hanno riportato il brano dal vivo in occasione dell’ospitata in una delle serate dell’ultima edizione condotta da Claudio Baglioni.

Le prossime ore saranno dunque quelle decisive per scoprire che fine abbiano fatto le due chitarre di Tom Walker, sottratte durante il concerto al Teatro Romano di Verona in occasione della data che l’artista ha tenuto il 23 giugno scorso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.