Ancora litigi e tradimenti all’Isola dei Famosi 2019 tra nomination ed eliminati: anticipazioni 27 febbraio

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez continuano a litigare con tutti ma chi sarà eliminato dell'Isola dei Famosi 2019?


INTERAZIONI: 435

Tutto è pronto per il ritorno in onda dell’Isola dei Famosi 2019 che sarà ancora una volta al mercoledì sera prima di tornare al lunedì dal prossimo 4 marzo. Il pubblico del reality show è ormai abituato a questi continui cambiamenti e non sappiamo bene se approverà questo ulteriore terremoto ma sicuramente gli spunti per seguire il programma condotto da Alessia Marcuzzi non mancheranno.

Da un paio di settimane la noia regna sovrana, almeno in prima serata, ma dopo gli ultimi litigi le cose potrebbero cambiare. A scuotere gli animi in questi giorni ci ha pensato ancora Soleil Sorge che, messe un po’ da parte le coccole a Jeremias Rodriguez, alla fine ha ceduto alle liti con le altre donne dell’Isola che la accusano di voler manipolare un po’ tutti.

In questi giorni gli scontri più duri hanno visto Soleil da una parte e Ariadna Romero dall’altra e a dare supporto a quest’ultima è arrivata anche Marina La Rosa con buona pace di Riccardo Fogli che ha accusato le donne di essere tutte contro una sola passando dalla parte del torto. Proprio quest’ultimo è rimasto al centro dell’attenzione in questi giorni non per via del presunto tradimento da parte della moglie ma per i chili persi e il deperimento che non gli stanno permettendo di essere al top della forma in questi giorni.

Ancora liti anche tra altri due galletti dell’Isola dei Famosi 2019 ovvero Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez per via delle lumache che non ha condiviso con gli altri. Paolo ritiene, sostenitore del cattolicesimo, che i naufraghi appena arrivati debbano prestare aiuto nei confronti dei più deboli anche quelli che non lavorano molto durante il giorno.

Sullo sfondo rimangono Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni che continuano a rimanere soli sull’isola che non c’è e che questa sera potrebbero ricevere la visita di un nuovo inquilino. Il Televoto è ancora aperto per Riccardo Fogli, Luca Vismara e Le Mihajlović (Viktorija e Virginia): uno di loro dovrà lasciare le spiagge di Playa Uva.