Soleil bullizzata a L’Isola dei Famosi 2019: il video della lite con Ariadna Romero e Marina La Rosa

Scontro a L'Isola dei Famosi 2019 tra Ariadna e Soleil che accusa il gruppo di bullizzarla psicologicamente

21
CONDIVISIONI

Se l’intento e la missione di Soleil Sorge era quella di portare zizzania all’Isola dei Famosi 2019 possiamo dire che i suoi piani sono riusciti. Se nelle prime due settimane ha fatto parlare per via della sua liason a luci rosse con Jeremias Rodriguez, adesso lo fa per via delle sue continue liti con le altre donne di questa edizione. La corteggiatrice è furba e sa bene tirare fuori il peggio dalle sue compagne di viaggio tanto da finire addirittura in una discussione con lei contro tutte riuscendo a farsi difendere da Riccardo Fogli che non trova giusto l’accanimento di otto persone contro una sola.

Se l’intento era di passare per la bullizzata o la santa del momento sicuramente Soleil ci è riuscita anche in questo caso ma sicuramente i suoi attriti con Ariadna Romero sembrano sinceri e forse si riferiscono proprio alle battutine che lei e Jeremias si sono scambiati sotto i suoi occhi. Questa volta l’occasione si presenta nel momento in cui tutti sembrano pronti a seguire i “comandi” del nuovo leader, Ghezzal, cosa che non è successa la settimana prima quando c’era lei a comando.

Soleil è convinta che il gruppo avrebbe dovuto rispettarla a prescindere ma gli altri non ci stanno e il primo che le fa notare che lei usava i “suoi poteri in maniera vessatoria” è Paolo Brosio ma l’ex corteggiatrice rilancia: “Sono stata assalita dalla gang, il bullismo è anche psicologico, è grave che voi non lo riconosciate“. Ma è proprio con Ariadna prima e con Marina La Rosa che la discussione si infervora e mentre la modella la accusa di essere falsa, lei risponde nominando suo figlio e tutto peggiora: “Sei solo una bimba viziata non ti considero più, io sono di pancia, sono vera.. tu sei finta come la m…a, una stron*a, sei una stron*a sfigata, ma vaffa….“.

La corteggiatrice rilancia: “Sei proprio brava ad esprimerti, spero che tu non faccia così con tuo figlio”. Mentre Marina La Rosa chiude con un “non mi piaci” ma Soleil sembra poco interessata al discorso e va via visto che, a suo dire, non la lasciano parlare e così l’ex gieffina le fa notare: “Sai solo sculettare a andare via”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.