Nuovissima foto in anteprima per Huawei P30: le differenze con il P20

Alcuni dettagli emersi tramite la nuova foto sul prossimo top di gamma Android oggi 26 febbraio

Huawei P30

INTERAZIONI: 404

Manca poco alla presentazione dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro, considerando il fatto che l’evento relativo alla loro prima apparizione pubblica dovrebbe essere in programma entro un mese, ma oggi 26 febbraio possiamo prendere in esame alcune immagini molto interessanti. Quanto riportato ad inizio articolo, infatti, si riferisce ad un device che sarebbe stato immortalato dallo staff di Digital Trends negli ultimi giorni, dando continuità ad alcune indiscrezioni che abbiamo condiviso coi nostri lettori di recente, in riferimento a Huawei P30 Lite.

Gli scatti sono stati rubati durante il recente Mobile World Congress, anche se va precisato che il device non fosse funzionante. Per questo motivo, al momento non abbiamo elementi necessari per stabilire se si tratti di Huawei P30 o Huawei P30 Pro, così come non possiamo risalire alle specifiche tecniche del modello immortalato. Dalle foto rese pubbliche trapela solo uno smartphone dotato di tre fotocamere posteriori e dal design tutto sommato sufficientemente rinnovato rispetto a quanto abbiamo riscontrato un anno fa con Huawei P20 e P20 Pro.

Insomma, come conferma il sito Huawei Central, in questo caso siamo al cospetto di un prototipo non ancora pronta per il lancio sul mercato, ma è probabile che nei prossimi giorni ne sapremo di più su quelli che saranno i principali punti di forza dei nuovi Huawei P30. Per il colosso cinese, ovviamente, sarà fondamentale dare la giusta risposta al Samsung Galaxy S10 anche dal punto di vista hardware, oltre che software.

Poche settimane e scopriremo quali saranno effettivamente le differenze tra Huawei P30 e P20, dopo le immagini che sono trapelate in Rete oggi 26 febbraio. Che idea vi siete fatti sotto questo punto di vista? Fateci sapere, commentando l’articolo odierno relativo al probabile aspetto del nuovo top di gamma Android.