Irama svela gli ospiti dei concerti, da The Kolors a Mr.Rain: “Li inviterò”

Gli ospiti del disco lo saranno anche sul palco.

irama

INTERAZIONI: 82

Irama svela gli ospiti dei concerti. Nel corso di un’intervista realizzata per Radio Italia, Irama ha annunciato la volontà di invitare in tour alcuni amici che duettano con lui nell’album Giovani per sempre, repack dell’album Giovani.

Nel disco appena rilasciato sono presenti diverse collaborazioni, da Stash dei The Kolors a Vegas Jones e Mr.Rain. Irama li inviterà a prendere parte al suo tour, forse alla data in programma al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 5 aprile.

Alla domanda: “Nell’album ci sono diverse collaborazioni: Stash dei The Kolors, Vegas Jones, Mr.Rain…”, Irama risponde spiegando di aver inserito artisti da realtà diverse alla ricerca della contaminazione musicale, oggi fondamentale. Anticipa poi che li inviterà in occasione dei prossimi concerti e, oltre ai già citati, ci sarà un ospite speciale che non può ancora svelare.

“Ho cercato persone che rappresentano realtà diverse, perché secondo me oggi la contaminazione è fondamentale: ci si trasmettono insegnamenti a vicenda. Li inviterò nei concerti, ma ci sarà anche un ospite speciale che non vi dico”.

L’ospite speciale sarà Laura Pausini? Nel corso di un concerto al Forum di Assago, Laura Pausini lo invitò sul palco per annunciargli che nella stessa location, dopo pochi mesi, sarebbe stato lui a tenere un live. Tra i due c’è sicuramente stima reciproca e chissà che Irama non la inviti a partecipare ad uno dei suoi prossimi concerti, compatibilmente con gli impegni della cantante.

Il tour di Irama partirà il 28 febbraio da Venaria Reale e seguirà il seguente calendario:
28 febbraio Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia – SOLD OUT
1 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia – SOLD OUT
3 marzo Bologna, Estragon – SPOSTATO AL PALAESTRAGON
10 marzo Roma, Atlantico
11 marzo Modugno (Ba), Demodè Club
6 marzo Napoli, Casa Della Musica – SPOSTATO AL TEATRO PALAPARTENOPE
8 e 9 marzo Roma, Atlantico – SOLD OUT
16 marzo Padova, Gran Teatro Geox – SOLD OUT
19 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
20 marzo Brescia, Gran Teatro Morato
22 marzo Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall) – SOLD OUT
23 marzo Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall)
5 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum