Cesare Cremonini a Milano per Gaber 2019, tra gli ospiti anche Paolo Conte ed Elio: biglietti in prevendita

Il programma della nuova edizione della manifestazione in memoria di Giorgio Gaber.

cesare Cremonini milano per gaber

INTERAZIONI: 41

Cesare Cremonini a Milano per Gaber 2019, l’artista bolognese sarà tra gli ospiti della nuova edizione della manifestazione in memoria di Giorgio Gaber in programma dal 26 aprile.

Quest’anno saranno ottant’anni dalla nascita del Signor G e, per l’occasione, una serie di eventi sono stati organizzati al Piccolo Teatro di Milano che ospiterà due incontri con due apprezzati cantautori della scena musicale italiana. Cesare Cremonini è atteso per sabato 27 aprile alle ore 15.00 mentre Paolo Conte è atteso per venerdì 26 aprile alle ore 19.00. 

Paolo Conte sarà protagonista di una conversazione con Massimo Bernardini al Piccolo Teatro Strehler e racconterà il suo percorso artistico. Cesare Cremonini invece sarà intervistato da Marinella Venegoni. Racconterà il suo rapporto con l’arte di Giorgio Gaber e il ruolo che ha rivestito nella sua formazione.

Al Piccolo Teatro Strehler si terrà Lo Stallo (28 aprile), spettacolo di Teatro-Canzone realizzato dopo la scomparsa di Giorgio Gaber, scritto da Sandro Luporini, l’opera è interpretata da David e Chiara Riondino.

Lorenzo Luporini si occuperà di due appuntamenti al Piccolo Teatro Studio Melato. Intervisterà Coma Cose, venerdì 26 aprile alle ore 20.30, e Willie Peyote, sabato 27 aprile alle ore 19.30,

Al Piccolo Teatro Studio Melato, domenica 28 aprile alle ore 18.30, si terrà l’incontro con Elio mentre alle 16.30 è attesa la presentazione del libro di Micaela Bonavia, Gaber-Brel. Dialogo.

Nel foyer del Piccolo Teatro Strehler dal 26 aprile sarà allestita la mostra  Dolly, dedicata a Dolores Redaelli. All’auditorium di Palazzo Pirelli intitolato a Giorgio Gaber si terrà giovedì 9 maggio ore 20.30, Gaber e Guccini: onestà e coraggio.

I biglietti per gli eventi in programma al Piccolo Teatro Strehler e Piccolo Teatro Studio Melato saranno disponibili in prevendita da mercoledì 27 febbraio, online sul sito (www.piccoloteatro.org), contattando il servizio di biglietteria telefonica del Piccolo Teatro di Milano (02.42.41.18.89) o presso la biglietteria del Piccolo Teatro Strehler (da lunedì a sabato 9.45/18.45, domenica 13/18.30, festivi chiuso).