Salta il passaggio dal Samsung Galaxy S10 al prossimo S11: rumors del 25 febbraio

Alcune voci interessanti ci svelano le possibili mosse future del colosso coreano

Samsung Galaxy S10

INTERAZIONI: 29

Il Samsung Galaxy S10 è per forza di cose lo smartphone più chiacchierato del momento. Dopo la presentazione, ad esempio, sono arrivate le prime proposte ufficiali da parte di alcuni operatori, come quella di TIM che abbiamo avuto modo di analizzare nei giorni scorsi su queste pagine. Al dì là dei risvolti a breve termine per lo smartphone, sia da un punto di vista commerciale, sia per quanto concerne lo sviluppo software del device, occorre assolutamente concentrarsi su alcune probabili mosse del produttore coreano inaspettate.

Secondo quanto emerso proprio in queste ore attraverso una fonte come SamMobile, infatti, si apprende che il Samsung Galaxy S10 potrebbe essere l’ultimo smartphone di questa serie. All’interno del link riportato troviamo infatti una presa di posizione piuttosto chiara. I dirigenti del colosso coreano, infatti, sarebbero convinti che i vari Samsung Galaxy S11, S12 e S13 in arrivo nei prossimi anni potrebbero essere memorizzati con maggiore difficoltà dal pubblico.

Analizzando meglio quanto trapelato oggi 25 febbraio, è probabile che Samsung possa portare a termine un rebranding nel corso del 2020 anche la serie Galaxy Note. La società sta esaminando opzioni che possano attrarre in modo efficace i consumatori. Tuttavia, SamMobile ci dice che nulla sia stato ancora deciso e che quanto trapelato in queste ore rappresenti solo un’idea da approvare. I prossimi due o tre mesi saranno decisivi per comprendere se il Samsung Galaxy S10 avrà o meno un successore.

E voi che ne pensate? Sarebbe saggio cambiare le linee S e Note dopo il lancio sul mercato dei rispettivi top di gamma nel 2019? Fateci sapere che idea vi siete fatti a pochi giorni di distanza dalla presentazione del Samsung Galaxy S10, in modo da avere le idee più chiare sull’approccio del pubblico su tematiche del genere.