In The Walking Dead 9 Alpha ed Ezekiel tra cinema e bambini in lacrime: anticipazioni 25 febbraio

Alpha ha testato la debolezza degli uomini di Hilltop in The Walking Dead 9?


INTERAZIONI: 471

The Walking Dead 9 torna in onda questa sera, dalle 21.10, su Fox di Sky con un nuovo episodio e, soprattutto, quello che è stato annunciato come il primo scontro tra Daryl e Alpha. I loro mondi sono molto diversi e anche il modo di pensare lo è e se qualcuno ha ancora qualche dubbio a riguardo sicuramente nell’episodio di questa sera verrà spazzato via.

Alpha sarà ancora alle porte di Hilltop con la richiesta di avere indietro la figlia in cambio di due vite ma se in un primo momento Daryl dice di no, dopo tutto cambia.

ATTENZIONE SPOILER

Nell’episodio numero 11 di The Walking Dead 9 in onda oggi, 25 febbraio, sarà proprio Lydia a cambiare le cose per Daryl ed Henry. La giovane ha conquistato entrambi e se il primo è rimasto colpito dalla sua storia di violenze, il secondo sembra già innamorato di lei e viceversa visto che proprio Lydia, prima di tornare dalla madre, lo bacia e lo ringrazia.

La sua vita a Hilltop potrebbe essere diversa ma per il bene di tutti è arrivato il momento di tornare dalla madre, questo Henry lo capirà? Sembra proprio di no visto che uscirà e seguirà la sua nuova giovane amica fino a quando non finirà nei guai (ma questo lo vedremo nel dodicesimo episodio in onda la prossima settimana).

Prima di ottenere indietro la sua Lydia, però, Alpha sfodera la sua brutalità chiedendo ad una delle donne del suo gruppo di lasciare che la selezione naturale faccia il suo corso abbandonando a terra il suo bambino reo di piangere e di attirare i vaganti. Proprio per questo diventerà del cibo per loro, andrà davvero a finire così?

Altra storia per Ezekiel e Carol in preda ai vaganti ma solo per svago personale e per la voglia di fermarsi un attimo e godersi un film al cinema, un piccolo barlume di felicità prima della grande battaglia che potrebbe fare del Re la sua vittima maggiore? Ecco il promo dell’episodio dal titolo “Bounty”: