The Walking Dead 9×11 mette Daryl e Alpha faccia a faccia per la risposta sbagliata: anticipazioni 25 febbraio

Uno scontro tra leader nel prossimo episodio di The Walking Dead 9

50
CONDIVISIONI

La situazione peggiora a visto d’occhio e The Walking Dead 9×11, almeno da quanto si evince dal promo, lascerà tutti senza fiato. Alpha ha bussato alla porta di Daryl per avere indietro sua figlia e si è presentata ai cancelli con i suoi uomini pronti ad attaccare la comunità che si è permessa ad “invadere” la sua, come andrà a finire questo scontro?

Il faccia a faccia rende epico il primo promo di The Walking Dead 9×11 perché se da una parte c’è Daryl pronto a dire che non restituirà Lydia alla madre, dall’altra c’è quest’ultima che risponde indispettita: “Risposta sbagliata“. Sarà da qua che prenderà il via lo scontro e alcuni frame lo dimostrano e i fan sono sicuri che le vittime non mancheranno, nel bene e nel male.

Alpha esige il ritorno di sua figlia e tiene in ostaggio due di Hilltop, Alden (Callan McAuliffe) e Luke (Dan Fogler), che nel promo sono in balia dei Sussurratori che sembrano pronti a sgozzarli per mettere Daryl alle strette. Ma davvero il neo leader di Alessandria cederà al ricatto? Chi fermerà questo primo, sanguinoso, scontro?

Dall’altra parte ci sono Ezekiel e Carol alle prese con guai in vista anche ne Il Regno, la minaccia arriva proprio da coloro che hanno uno stile di vita opposto alla loro oppure dai vaganti? Anche alcune di queste scene sono contenute nel video del prossimo episodio dal titolo ‘Bounty’ in onda domenica sera su AMC negli Usa. A chi dovremmo dire addio la prossima settimana e cosa succederà agli uomini del Regno?

Ecco il promo di The Walking Dead 9×11 in onda in Italia lunedì prossimo, il 25 febbraio, sempre su Fox di Sky e poi disponibile nella sezione on demand subito dopo la prima serata:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.