Il tour di Claudio Baglioni si chiude a Firenze: biglietti in prevendita per l’ultimo concerto

L'artista saluterà i fan con un ultimo concerto al Nelson Mandela Forum.

concerto di claudio baglioni all'arena di verona

INTERAZIONI: 286

Il tour di Claudio Baglioni si chiuderà al Nelson Mandela Forum di Firenze il prossimo 26 aprile, 50° appuntamento della tournée attualmente in corso.

Al Centro Tour di Claudio Baglioni si arricchisce oggi e un ultimo evento viene aggiunto a quelli già in programma nel calendario ufficiale: il 26 aprile 2019 Baglioni terrà un ultimo concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze attraverso il quale saluterà i fan che hanno festeggiato con lui i primi 50 anni di carriera.

Al Centro Tour prevede il palco al centro delle location scelte con una scaletta che ripercorre i successi più cantanti di Claudio Baglioni, dagli esordi agli ultimi brani in radio. Il trionfale tour di 50 date lo ha portato in tutta la penisola per appuntamenti sold out ovunque all’insegna delle canzoni patrimonio della musica italiana.

I biglietti per il concerto di Claudio Baglioni a Firenze del 26 aprile saranno in prevendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al Fan Club alle ore 16.00 di lunedì 25 febbraio. Dalle ore 11.00 di mercoledì 27 febbraio i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di sabato 2 marzo arriveranno anche in tutti i punti vendita fisici dislocati lungo il territorio italiano.

C’è un’iniziativa speciale in programma per tutti coloro in possesso di un biglietto del tour: in questo caso, infatti, il biglietto per l’ultimo concerto del tour di Claudio Baglioni potrà essere acquistato a prezzo speciale. Tutti i dettagli sulla promozione e sulle modalità di acquisto del titolo d’ingresso saranno disponibili dalle ore 16.00 di lunedì 25 febbraio su Ticketone.it.

La promozione è valida solo ed esclusivamente per i biglietti per il concerto di Claudio Baglioni al Nelson Mandela Forum di Firenze il 26 aprile e valida per tutti coloro che hanno acquistato almeno un biglietto per un altro dei concerti di Al Centro Tour che vede, per la prima volta, una scaletta in ordine cronologico dei maggiori successi del cantautore italiano.