Boccone amaro con le rimodulazioni TIM da oggi 25 febbraio: quali offerte coinvolte e quali aumenti

Gli aumenti sono effettivi a partire dalla giornata di oggi, tutte le tariffe interessate per un aumento di spesa di 0.99 centesimi o 1,99 euro

Rimodulazioni TIM

INTERAZIONI: 395

Ci siamo, purtroppo. Le rimodulazioni TIM già discusse nelle socrse settimane entrano in vigore oggi 25 febbraio. I clienti del vettore che non hanno deciso di non recedere dal contratto con l’operatore, dovranno subire determinati aumenti per la loro spesa mensile, con il primo rinnovo utile della loro offerta a partire proprio da questo lunedì. Facciamo dunque chiarezza sulle SIM coinvolte dalla modifica unilaterale del contratto.

Le rimodulazioni TIM colpiscono più duramente coloro che vedono purtroppo aumentata la loro spesa appunto di 1,99 euro al mese in più. Come sottolineano anche i colleghi di Mondomobileweb, le tariffe coinvolte da questo cambiamento in negativo non sono poche e più precisamente la IperGiga Go, la Gold Go, la Galaxy Go, la Young&Music Full Digital, la Music Limited Edition e pure la 60+ CB. Interessata pure la Special +Voce, la Special 400, la Special Full Medium e infine la Special Start e Special+ Start.

Chi dovrà subire con le ultime rimodulazioni TIm invece l’aumento di soli, si fa per dire, 0,99 euro al mese? Colpite dal vivo nella modifica del contratto, sono la Young&Music Full Plus CB New, la Young XL, Premium Go, la Five Go, la Special Medium CB e ancora Special Voce, la Special S CRM, la Special +Voce Start, la Special x Te 1000 e la International 1000 New. In ogni caso, chi ha dubbi sulla propria tariffa (non menzionata in questo approfondimento) nell’eventualità che sia interessata dall’aumento, consigliamo di contattare il numero 409168 dalla propria SIM TIM, oppure visitare la propria area clienti o contattare il Servizio Clienti 119.

Va ricordato  che per rendere più digeribili le rimodulazioni, TIM ha concesso ai clienti interessati dall’aumento di quasi 2 euro di richiedere l’attivazione di una promozione gratuita come i minuti di conversazioni illimitati e il pacchetto di 20 Giga al mese per 1 anno. Meno corposo invece il contentino per gli utenti coinvolti da un incremento della spesa telefonica di soli 99 centesimi che otterranno minuti illimitati di chiamate per un solo mese e altri 5 GB di traffico internet in più ogni mese.