Nuovi concerti di Andrea Bocelli in Italia nel 2019: info e biglietti in prevendita

Arrivano nuovi concerti di Andrea Bocelli in Italia nel 2019 per il supporto del nuovo album Sì.

concerti di andrea bocelli in italia

INTERAZIONI: 392

Arrivano nuovi concerti di Andrea Bocelli in Italia nel 2019. L’artista ha annunciato un nuovo concerto per il 31 agosto al Teatro Antico di Taormina, dopo quello del 30 agosto già presente in calendario.

I biglietti sono in prevendita dalle 11 del 25 febbraio, su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. La consegna dei biglietti avverrà secondo le modalità abituali, con ritiro sul luogo dell’evento o con consegna tramite corriere espresso.

Nel primo caso è richiesta la fila in cassa per il ritiro tramite la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido, mentre per il ritiro da parte di terzi è necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità con stampa da casa in modo da ottenere il biglietto immediatamente senza costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

L’artista di Lajatico è stato anche uno dei super ospiti dell’ultimo Festival di Sanremo con suo figlio Matteo. Andrea Bocelli ha duettato con Claudio Baglioni ne Il mare calmo della sera, per poi cedere idealmente il testimone a suo figlio con il quale ha cantato Fall on me, contenuta nell’ultimo album Sì.

Il nuovo album, che ha rilasciato nel mese di ottobre, rappresenta un grande ritorno in musica con una produzione di inediti, che mancavano dal mercato discografico italiano da oltre 14 anni. Il disco è già un successo in tutto il mondo, nel quale ha raggiunto le prime posizioni nelle classifiche internazionali come primo artista italiano a espugnare le big chart.

Il tour per il supporto di Sì raggiungerà tutto il mondo e in tutte le location nelle quali l’artista toscano è molto amato. I biglietti per i concerti a supporto del tour di Sì sono in prevendita in tutti i canali abilitati e per le location già annunciate dopo il rilascio della sua ultima fatica discografica.