The Good Doctor 2 su Rai2 fino a marzo: andranno in onda tutti gli episodi?

Il pubblico italiano vedrà The Good Doctor 2 tutta d'un fiato o dovrà rimandare all'autunno il gran finale?


INTERAZIONI: 56

L’annuncio ufficiale e la pubblicazione dei nuovi palinsesti primaverili delle reti Rai confermano la messa in onda di The Good Doctor 2 fino al prossimo marzo. La seconda stagione è composta da 18 episodi che attualmente sono in onda negli Usa e anche in Italia quasi in contemporanea e lo stesso succederà anche per il gran finale con la gioia dei pubblico di Rai2 che non è di certo abituato a queste grandi novità.

Salvo cambiamenti, come sempre all’ordine del giorno quando si tratta della Rai e, in particolare di Carlo Freccero, sembra proprio che The Good Doctor 2 andrà in onda senza pause e che proprio a marzo chiuderà in bellezza con una carrellata di 10 episodi per un totale di cinque settimane e, quindi, cinque prime serate.

Il finale di The Good Doctor 2, che andrà in onda con un doppio episodio in Italia, è previsto quindi proprio per il 31 marzo sempre in prima serata su Rai2. A quel punto il pubblico italiano vedrà il gran finale a soli 20 giorni di distanza da quello americano, un vero e proprio miracolo se teniamo conto di quello che succede con altre serie tv Usa e anche con quelle italiane, vedi il flop di Suburra La Serie arrivata nei giorni scorsi su Rai2 dopo oltre un anno e mezzo da quello su Netflix.

Al momento non si conoscono ancora i dettagli sull’ultimo episodio di The Good Doctor 2 e nemmeno il titolo è stato rivelato per non dare spazio a possibili spoiler o illazioni, fatto sta che il penultimo episodio che andrà in onda negli Usa il 4 marzo sarà intitolato Breakdown. Questo su Rai2 farà coppia con il vero e proprio finale, cosa ne sarà di Shaun e dei suoi amici/colleghi medici del St. Bonaventure Hospital? Lo scopriremo tra poco più di un mese, miracolosamente.