Cast e personaggi di The Good Doctor 2 al via su Rai2 il 3 febbraio: Lisa Edelstein al fianco Freddie Highmore

Il momento della verità è arrivato: Shaun sarà punito per il suo errore? Glassman vivrà ancora? Ecco le prime rivelazioni su The Good Doctor 2

38
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di The Good Doctor 2 terranno compagnia al pubblico di Rai2 a partire da oggi, 3 febbraio, nel prime time con un doppio episodio a settimana. Quasi in contemporanea Usa, la serie con Freddie Highmore tornerà in onda con i nuovi episodi dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno su Rai1, anche Carlo Freccero e la sua seconda rete riusciranno a fare lo stesso?

Il pubblico è già pronto a vedere i nuovi episodi di The Good Doctor 2 soprattutto perché riveleranno la verità sul colpo di scena che ha chiuso la prima stagione ovvero il tumore che ha colpito il dottor Glassman e l’errore che Shaun ha fatto in sala operatoria durante un intervento. Le emozioni hanno travolto il personaggio di Freddie Highmore ma dopo aver portato alla luce il fatto che il suo mentore potrebbe essere operato e potrebbe guarire, adesso dovrà affrontare le conseguenze di quello che ha fatto.

Cast e personaggi di The Good Doctor 2 ripartiranno proprio da qui con i primi due episodi dal titolo “Un giorno saremo felici” e “Il compromesso” in cui Shaun Murphy (che avrà ancora il volto di Freddie Highmore), il giovane specializzando che, affetto da autismo e dalla sindrome del savant, si trova a dover affrontare i pregiudizi di chi lo circonda e i problemi del finale della prima stagione.

Accompagnato da Glassman, Shaun dovrà affrontare Andrews (interpretato da Hill Harper), primario di chirurgia, che alla fine deciderà di non licenziarlo ammettendo le capacità del suo collaboratore ma invitandolo ancora a migliorare le sue capacità di relazione e comunicazione. Al suo fianco ci sarà Jared (Chuku Modu) che, al suo ultimo giorno, lo accompagnerà ad occuparsi dei senzatetto per strada.

Intanto, gli altri specializzandi si devono occupare del caso di una donna con un problema cardiaco e, in particolare, sarà ancora Claire e Morgan (Antonia Laura Thomas) a trovare una soluzione che otterrà, senza non poche complicazioni, l’ok di Melendez (Nicholas Gonzalez). Lisa Edelstein è chiamata a vestire i panni di guest star come l’oncologa Marina Blaize. Ecco il promo della nuova stagione:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.