Spostato il concerto di Enrico Nigiotti a Firenze, dal Puccini al Teatro Verdi: nuovi biglietti in prevendita

Il concerto di Enrico Nigiotti a Firenze è spostato dal Teatro Puccini e al Teatro Verdi: al via le prevendite dei nuovi biglietti per il live dedicato a Cenerentola e altre storie.

concerto di enrico nigiotti a firenze

INTERAZIONI: 53

Il concerto di Enrico Nigiotti a Firenze è spostato dal Teatro Puccini al Teatro Verdi per permettere una maggiore capienza di spettatori. La data del 9 aprile è quindi quasi completa, ragion per cui l’organizzazione ha deciso per la location a più alto numero di posti in modo da permettere a più interessati di partecipare.

L’annuncio arriva direttamente dalle pagine social dell’artista di Livorno, che ha anche annunciato l’apertura delle prevendite dei biglietti dalle ore 10 del 21 febbraio.

La consegna avverrà secondo le modalità classiche, con ritiro sul luogo dell’evento o con consegna tramite corriere espresso. Nel primo caso, occorre fare la fila in cassa per il ritiro del biglietto con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessaria una delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità di stampa da casa, in modo da evitare code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Dalla scaletta del concerto non mancherà Nonno Hollywood, che Enrico Nigiotti ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo, ma anche L’amore è e i brani che ha inserito nella versione principale dell’album poi rivista in occasione della partecipazione alla kermesse nella quale si è classificato decimo dopo un’ultima esibizione quasi polemica per l’orario di uscita sempre fissato dopo la mezzanotte.

Già noto per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, Enrico Nigiotti è tornato in televisione per la partecipazione a X Factor, nella quale ha ritrovato Mara Maionchi che l’ha portato fino alla finale con il singolo di platino L’amore è. Nel 2018 è arrivato anche il duetto con Gianna Nannini, oltre all’apertura dei concerti di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma.

Qui di seguito, il calendario dei concerti di Enrico Nigiotti per il supporto di Cenerentola e altre storie.

3 aprile San Benedetto del Tronto (Ap), Pala Riviera – Data Zero
4 aprile Bologna, Teatro Duse
9 aprile Firenze, Teatro Puccini – SPOSTATO AL TEATRO VERDI
10 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
15 aprile Napoli, Teatro Acacia
17 aprile Mestre (Ve), Teatro Toniolo
23 aprile Genova, Politeama Genovese