Reunion di Scandal nella nuova serie Whiskey Cavalier di ABC, prime foto di Bellamy Young e Scott Foley di nuovo insieme

Piccola reunion di Scandal con Bellamy Young e Scott Foley nella nuova serie Whiskey Cavalier di ABC: le prime foto ufficiali


INTERAZIONI: 65

Bellamy Young e Scott Foley danno vita ad una piccola reunion di Scandal, la prima in una produzione televisiva dopo la fine del political drama di Shonda Rhimes lo scorso anno, in una nuova serie ABC, dal titolo Whiskey Cavalier.

Girata tra Stati Uniti e capitali dell’Europa dell’Est, la serie di spionaggio debutta ufficialmente il 27 febbraio (anche se l’episodio pilota andrà in onda in anteprima già domenica 24 febbraio, immediatamente dopo gli Oscar sempre su ABC) e vedrà Bellamy Young come guest star al fianco dei due protagonisti Scott Foley e Lauren Cohan nel secondo episodio.

La serie segue le vicende di Will Chase (Foley), agente dell’FBI dal nome in codice Whiskey Cavalier, che si ritrova in una relazione di odio-amore con la collega agente della CIA Frankie Trowbridge (Cohan) con cui si ritrova suo malgrado a dover lavorare.

La Young si unisce al cast nel secondo episodio in onda su ABC mercoledì 6 marzo, nei panni di Karen Pappas, la vedova di un magnate delle spedizioni greche. E a quanto pare la relazione mai nata in Scandal tra i personaggi di Mellie e Jake potrebbe concretizzarsi qui con la Young e Foley nei panni di nuovi personaggi, visto che Will avrà il compito di sedurre la Pappas, approfittando del suo lutto, come parte della sua missione di spinonaggio nel tentativo di accedere a una lista di clienti criminali.

L’episodio che segna la reunion di Scandal per i due attori si intitola “The Czech List” ed è ambientato nella prima missione ufficiale a Praga della squadra di Whiskey Cavalier: lo scorso autunno, infatti, i due attori furono avvistati sul set nella capitale della Repubblica Ceca durante le riprese. Queste, invece, le prime foto ufficiali dall’episodio, pubblicate in anteprima da Entertainment Weekly.

Il creatore della serie David Hemingson l’ha definita come un mix di azione e spy-story, i cui ingredienti sono “intrigo e romanticismo, attualità e divertimento, avventura e amore“. Per il protagonista Scott Foley si tratta del primo ruolo da protagonista dopo aver partecipato a sei stagioni di Scandal nei panni dell’ammiraglio Jake Ballard, mentre per Lauren Cohen è il primo ruolo principale dopo l’abbandono di The Walking Dead.