In The Walking Dead 9 è arrivato il momento di conoscere il passato di Daryl?

E' arrivato il momento di conoscere il passato di Daryl in The Walking Dead 9?


INTERAZIONI: 323

Chi ha seguito gli ultimi episodi di The Walking Dead 9 e, in particolare, lo strano avvicinamento tra Daryl e la figlia di Alpha, leader dei Sussurratori, sa bene che in un momento i due si sono sentiti quasi vicini per via del loro turbolento passato con i genitori. Tutto questo ha lanciato la possibilità che il passato di Daryl possa finalmente venire a galla travolgendo e sconvolgendo per la sua violenza e la sua durezza visto che mai come adesso, i tempi sono maturi per questo.

Daryl fino a questo momento è stata la spalla di Rick ma adesso che lui stesso è il leader del gruppo, per il pubblico è arrivato il momento di conoscere qualcosa in più del suo passato, soprattutto per tutti coloro che non hanno seguiti i primi episodi della serie e non hanno avuto modo di mettere insieme alcuni dettagli relativi alla sua famiglia e al violento padre Will.

Proprio il tragico passato aiuterà Daryl a comprendere i motivi di Alpha e Lydia. Lo stesso Norman Reedus parla addirittura di una connessione sia con Lydia per via del turbolento passato di cui entrambi portano i segni anche sul corpo, che con Alpha: “Si connette con entrambi e con il procedere della stagione, quel tipo di collegamento andrà sempre più lontano, è una configurazione davvero carina, è come tornare all’inizio“.

Non ci sono dettagli su questo e, per il momento, si è parlato solo di violenze e scontri visto che Alpha rivuole indietro sua figlia e Daryl gli dirà di no. Cosa succederà a quel punto? Davvero i due avranno modo di sedersi intorno ad un tavolo e raccontarsi la loro vita? Siamo sicuri di no ma il pubblico, arrivati alla nona stagione, vorrebbe conoscere qualcosa di più sul passato di Daryl.

The Walking Dead 9×11 andrà in onda domenica 24 negli Usa e lunedì 25 in Italia.