Imperdibile volantino Mediaworld, goloso sconto su Huawei Mate 20 Pro, P20 e iPhone 8

Le occasioni della catena di elettronica per uno smartphone nuovo di zecca Android ma anche per un melafonino

volantino Mediaworld

INTERAZIONI: 58

Di scena un nuovo volantino Mediaworld da oggi 21 febbraio e fino al 3 marzo: le occasioni imperdibili per una catena di elettronica fisica non mancano con un buon sconto sul prezzo del Huawei Mate 20 Pro (ad una determinata condizione) ma anche con un risparmio garantito su altri due best seller del momento, ossia il Huawei P20 per quanto riguarda l’universo Android e l’iPhone 8 in riferimento al mondo iOS.

Si parte proprio dal Huawei Mate 20 Pro e all’offerta a lui dedicata nel volantino Mediaworld. Non ci sono dubbi sul fatto che il telefono è stato il protagonista indiscusso dello scorso autunno e pure dell’inverno ancora non terminato, con il suo elegante design, l’ottimo comparto fotocamera e le buone performance garantite grazie all’integrazione dell’IA. Cotanto device con 128 GB di storage e 6 GB di RAM, ora è proposto dalla catena a 899 euro (e non più a 1099 euro), a patto che l’acquirente sia un membro del Mediaworld Club. Quest’ultima è di certo una condizione alla portata di tutti, vista la facilità con la quale richiedere l’apposita tesserà fedeltà.

Le offerte del volantino Mediaworld riguardano anche il sempreverde Huawei P20, vecchio oramai di un anno rispetto alla sua data di lancio. Il top di gamma viene proposto fino al prossimo 3 marzo al prezzo di 349 euro e non più al valore attuale di listino di 479 euro. Lo sconto sul totale è dunque di ben 130 euro.

Per finire, non poteva mancare all’appello anche un’interessante promozione dedicata ad un iPhone dal recentissimo lancio autunnale: l’iPhone 8 del 2018 nel taglio da 64 GB di memoria interna è proposto a 569 euro presso la catena di elettronica. Un considerevole sconto se applicato al melafonino di ultima generazione che sullo store ufficiale Apple è proposto a ben 719 euro. Per la cronaca, sempre tra i prodotti Apple in promozione, segnaliamo pure un non più giovanissimo iPhone 6S da 32 GB in vendita a 329 euro, una vera occasione per chi vuole un device della melamorsicata al prezzo più conveniente.