Rumor Apex Legends su una Survival Mode, le indiscrezioni al 20 febbraio

Non si ferma la filiera produttiva di Respawn Entertainment, che parrebbe avere in serbo interessanti novità per il futuro

Apex Legends

INTERAZIONI: 334

Che Apex Legends abbia imboccato da subito la strada videoludica corretta è un dato di fatto evidente a tutti. D’altronde venticinque milioni di giocatori dopo poco più di una settimana di vita non sono di certo numeri che possono lasciare indifferenti, e i ragazzi di Respawn Entertainment lo hanno capito perfettamente. Non sorprende quindi vedere la grande mole di aggiornamenti che, nel brevissimo lasso di tempo intercorso dall’uscita (a sorpresa) del gioco, si sono palesati all’interno del titolo.

Aggiornamenti che ovviamente sono andati a correggere le problematiche riscontrate dagli utenti di Apex Legends nel corso delle partite, ma che per il momento non aggiungono nulla di ulteriore in materia di feature. Interessanti novità potrebbero arrivare però nel prossimo futuro: come riportato infatti da Gamerant, qualcosa si starebbe muovendo sotto la superficie del Battle Royale di Electronic Arts. Gli ultimi datamines avrebbero infatti portato a galla la potenziale inclusione in Apex Legends di una modalità Sopravvivenza, eventualità che introdurrebbe nel mondo di gioco una vera e propria folla di NPC (personaggi controllati dall’intelligenza artificiale, ndr) contro cui scatenare senza alcuna remora la propria furia: in sostanza quello che verrebbe proposto agli utenti è il corrispettivo di una modalità Orda, in cui affrontare ondate di nemici cercando di portare a casa la pelle sana e salva.

In assenza di comunicazioni ufficiali in merito da parte dei ragazzi di Respawn Entertainment bisogna constatare la natura indiscreta dell’informazione in questione, per quanto la presenza nei datamine consenta di essere moderatamente fiduciosi per quanto concerne l’introduzione della feature all’interno del gioco.

Resterà da vedere come verrà strutturato il gameplay da parte degli sviluppatori, che di certo non mancheranno di infarcire il tutto con qualche chicca che spinga ulteriormente verso l’alto la già pompatissima fama di Apex Legends.

In chiusura vi segnaliamo la community italiana dedicata al gioco, Apex Legends Italia Group.

E voi sareste a favore dell’introduzione della modalità sopravvivenza nel gioco? Scriveteci nei commenti!