La crisi mistica di Ella in Lucifer 4, anticipazioni da Aimee Garcia: “Sesso, droga e rock’ n ‘roll”

Gli eventi nel finale della terza stagione avranno un grande impatto su Ella, ecco le anticipazioni da Aimee Garcia sul suo personaggio in Lucifer 4.


INTERAZIONI: 936

Lucifer 4 si aprirà con una crisi mistica per Ella. Mentre la data della quarta stagione è ancora ignota, TV Line ha sganciato gli ultimi spoiler relativi al nuovo ciclo di episodi, e in particolare riguardano il personaggio interpretato da Aimee Garcia. Come già anticipato, in Lucifer 4 ci saranno scene di nudo parziale che la serie Netflix giustificherà in base agli eventi accaduti nel finale della terza stagione.

Le morti di Charlotte e Pierce sconvolgeranno il medico forense, solitamente solare e ottimista. Ricordiamo infatti che Ella non era a conoscenza della duplice natura dei due – Charlotte è tornata dal suo “coma”, il tenente Marcus in realtà era Caino – perciò affronterà il lutto in un modo assolutamente umano, ma anche inedito per lei. Aimee Garcia spiega a TV Line:

“Conosci una persona da sogno che fa il suo lavoro in maniera militante, e una donna determinata e professionale che cerca di fare la cosa giusta. E poi se ne vanno troppo presto. Tutto questo non va assolutamente bene per Ella. E invece di sfogarsi con gli altri, in un certo senso implode e si auto-distrugge un po’ allo stile di sesso, droga e rock ‘n’ roll.”

Insomma per Ella in Lucifer 4 ci saranno dei periodi molto duri da affrontare. Nella sua rubrica di spoiler, Matt Webb Mitovich di TV Line ha anche rasserenato i fan della serie: la tanto attesa reazione di Chloe al volto diabolico del nostro protagonista non è stata rovinata del tutto (in altre parole, non credete alle teorie che emergono su Reddit). Il giornalista americano inoltre ha svelato che durante la sua visita sul set della quarta stagione pare abbia scoperto abbastanza sul fantomatico confronto tra la detective e Lucifer, ma al momento si limiterà a lanciare qualche anticipazione più avanti, in attesa del debutto della serie su Netflix.