Ultimo a Lignano Sabbiadoro e Vigevano, biglietti in prevendita per le 2 date zero

Al via la prevendita dei biglietti per i nuovi live.

ultimo

INTERAZIONI: 544

Ultimo a Lignano Sabbiadoro e Vigevano, due nuovi concerti si aggiungono a quelli già annunciati e in programma a partire da aprile. Si tratta di due date zero, la prima in riferimento al tour nei palasport, la seconda anticipa invece il concerto-evento allo Stadio Olimpico di Roma.

Ultimo sarà in concerto al Palasport di Vigevano il 25 aprile e sarà invece allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine) il 29 giugno, pochi giorni prima de La Favola, lo spettacolo atteso allo Stadio Olimpico di Roma al termine di un percorso sorprendente che lo ha portato fino al Festival di Sanremo, nella categoria dei Campioni, in un solo anno.

I biglietti per le due nuove date saranno disponibili in vendita dalle ore 11.00 di domani, mercoledì 20 febbraio, online su TicketOne. I biglietti arriveranno nei circuiti autorizzati presso i punti vendita fisici di tutta la penisola dalle ore 11.00 di sabato 23 febbraio.

I due nuovi concerti di Ultimo:
25 APRILE – Palasport Vigevano – VIGEVANO (DATA ZERO)⠀
29 GIUGNO – Stadio Teghil – LIGNANO SABBIADORO (DATA ZERO)⠀

Le date del tour nei palasport sono esaurite, tutti gli appuntamenti sono sold out e non è possibile acquistar ulteriori biglietti. Ancora disponibili, invece, alcuni settori del concerto in programma per il 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, che segna il debutto di Ultimo negli stadi con la sua musica. Sarà l’occasione per presentare il nuovo disco di inediti, Colpa delle Favole, atteso per il mese di aprile. Ad anticipare il lavoro il singolo I tuoi particolari che Ultimo ha presentato al Festival di Sanremo 2019 ottenendo il secondo posto nella classifica finale, alle spalle del vincitore Mahmood con Soldi.

Primo al televoto, il singolo di Ultimo è tra i più acquistati del momento e l’artista vanta nella classifica Fimi dei dischi più venduti della settimana ancora due progetti, a più di un anno dal rilascio. Peter Pan è alla posizione numero 4 mentre Pianeti è alla posizione numero 11.

Di seguito i concerti di Ultimo già sold out:
27 aprile Eboli, Palasele
30 aprile Bari, Palaflorio
5 e 6 maggio Firenze, Mandela Forum
8 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
10 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
12 maggio Ancona, PalaRossini
16 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 maggio Jesolo (Ve), Palazzo del Turismo
21, 22, 24 e 25 maggio Roma, Palazzo dello Sport
28 e 29 maggio Napoli, Teatro PalaPartenope
31 maggio Torino, PalaAlpitour
2 e 3 giugno Acireale (Ct), Pal’Art Hotel