Inattesa novità per Fortnite Stagione 8: la zona Sharky Shrubs potrebbe ampliare la mappa

La prossima stagione della Battaglia Reale di Epic Games potrebbe arricchirsi con una nuova zona di interesse, mai vista prima dagli appassionati. L'indizio arriva da... uno zainetto!

Fortnite Stagione 8 nuova mappa

INTERAZIONI: 596

La Battle Royale di Epic Games è sempre più vicina alla sua evoluzione. Fortnite Stagione 8 sarà il prossimo passo verso il tradizionale rinnovo programmato dal team di sviluppo americano. Rinnovo che avverrà dal 26 febbraio, subito dopo la pubblicazione dell’aggiornamento 8.0.0. E se è vero che leak e ipotesi sulla prossima stagione non mancano di certo, allo stesso modo anche oggi possiamo fantasticare su alcune delle novità in arrivo.

Dopo aver parlato dei terremoti – già avvertiti da tantissimi giocatori a cadenze regolari -, ora vado invece a concentrarmi sui possibili cambiamenti della mappa. A quanto pare, Fortnite Stagione 8 potrebbe infatti arricchirsi con una nuova area, mai vista sulla grande isola che ospita la Battaglia Reale. L’indiscrezione arriva da un oggetto legato al merchandise del videogame. Si tratta di uno zainetto prodotto da Sprayground che sulla parte frontale raffigura la zona Sharky Shrubs, non ancora presente nel gioco.

Sharky Shrubs dovrebbe essere proprio uno dei nuovi punti di interesse (denominati POI) di Fortnite Stagione 8. Purtroppo per il momento i dettagli in merito sono piuttosto scarsi, ma è probabile che l’area abbia a che fare con alcune delle creature marine più temute di sempre: gli squali! Difficile comunque saperne di più da una semplice immagine raffigurata su uno zaino – visibile nel video in calce. Le prime informazioni ufficiali dovrebbero arrivare a breve, così da presentare al popolo geek tutte le novità dell’ottava, attesissima stagione.

Nel frattempo, in attesa di Fortnite Stagione 8, Epic Games ha rilasciato alle 14:00 di oggi, 19 febbraio 2019, la patch 7.40. Tra i nuovi contenuti dell’aggiornamento, vi segnalo il ritorno del Driftboard e l’introduzione di due modalità a tempo limitato per la Battle Royale (Drifting e Prendi), oltre a nuovi contenuti per Salva il Mondo e Modalità Creativa. Di assoluto valore è poi il Fucile da fanteria, una precisa arma semiautomatica che farà la gioia degli appassionati. In chiusura, vi ricordo di unirvi alla foltissima community dedicata al gioco di Epic Games, Fortnite Italia Group.