Tutte le novità dell’aggiornamento Fortnite 7.40 e cambiamenti per Pinnacoli Pendenti

Un enorme e misterioso Cracken porterà al collasso la mappa di Pinnacoli Pendenti?

66
CONDIVISIONI

Dopo il tradizionale periodo di manutenzione che ha visto offline i server, l’aggiornamento Fortnite 7.40 è finalmente tra noi. Il download dell’update è infatti disponibile su un po’ tutte le piattaforme, da PlayStation 4 a Nintendo Switch, passando pure per PC, Xbox One e dispositivi mobile. L’aggiornamento messo a disposizione dagli sviluppatori di Epic Games porta con sé diverse novità per la Battaglia Reale più amata, fondamentali ora più che mai per fronteggiare la minacciosa cavalcata del rivale Apex Legends. Senza dimenticare migliorie ed elementi mai visti in Salva il Mondo e nella Modalità Creativa.

Oltre agli immancabili nuovi contenuti, l’aggiornamento Fortnite 7.40 include anche una gradita sorpresa per festeggiare San Valentino. Andiamo allora a scoprire nel dettaglio tutte le novità messe sul piatto dal team di sviluppo. Siete pronti ad un colorato ed intenso viaggio tra golose feature e possibili cambiamenti per la mappa di Fortnite?

I contenuti dell’update 7.40 di Fortnite

Battaglia Reale

Dopo la calorosa accoglienza riservata all’evento speciale Amore per Tutti, Epic ha deciso di confezionare un’altra sorpresa per San Valentino. Tra le note ufficiali dell’aggiornamento Fortnite 7.40, scopriamo quindi che tutti quelli che completeranno 13 sfide a tempo straordinario entro il 27 febbraio riceveranno il Pass Battaglia della Stagione 8 gratis! Con il Pass Battaglia, riceveremo immediatamente due costumi della Stagione 8 di Forntite e potreno ottenerne altri cinque.

Torna poi l’invio regali per un tempo limitato a partire da ora fino al 22 febbraio. E per il giorno di San Valentino, potremo inviare il deltaplano Cuore alato alla nostra persona speciale gratis fino all’1:00 del 16 febbraio, ora italiana. Senza dimenticare il grande debutto del Fucile da fanteria, una precisa arma semiautomatica.

In Fornite Battle Royale, con l’update 7.40, arriva anche la modalità a tempo Prendi: in questa modalità sono state rimosse tutte le armi da fuoco, le uniche armi disponibili sono granate e altri oggetti da lancio. Nella modalità a tempo Rissa a squadre, invece, due grandi squadre combattono per la Vittoria reale in una modalità ricca di azione: vince la prima squadra con 100 eliminazioni!

Modalità Creativa

L’aggiornamento Fortnite 7.40 del 14 febbraio 2019 tocca anche la Modalità Creativa del gioco. Prima di tutto permettendoci di ridimensionare gli oggetti a nostro piacimento, finché non sono della misura desiderata. Con il Sequencer musicale potremo inoltre creare, combinare e giocare con le musiche originali del titolo Epic Games.

Salva il Mondo

In Salva il Mondo, sezione PvE del gioco, l’aggiornamento Fortnite 7.40 introduce una nuova arma. Si tratta del fucile di precisione Valvassore.

Gli amanti delle esperienze più impegnative saranno poi felici di sapere che è disponibile la Sfida 7 – Fino all’orlo per Frostinte, così descritta dalla compagnia a stelle e strisce:

La Tempesta si fa più intensa! Più basso il Bruciatore… Più veloce la Tempesta… E più alti i danni!

Fortnite Stagione 8 verso la distruzione di Pinnacoli Pendenti?

Con l’uscita dell’aggiornamento Fortnite 7.40, i data miner ovviamente ne hanno subito approfittato per analizzare i dati e scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni nell’universo di gioco. Questi ingegnosi appassionati hanno quindi scoperto che la cartella dedicata alla Stagione 8 di Fortnite, in partenza il prossimo 26 febbraio, si è arricchita con nuovi file che fanno esplicito riferimento ad un mostro leggendario. Questo è denominato Cracken, e a quanto pare attaccherà violentemente una città radendola al suolo.

Gli indizi puntano quindi a ricollegarsi ai recenti terremoti registrati sulla grande isola di Fortnite, forse legati proprio ai movimenti del possente Cracken. Possibile che il mostro voglia portare al collasso l’amata/odiata Pinnacoli Pendenti? Sarà questo l’evento scatenante dell’ottava stagione? In attesa di smentite o conferme da Epic Games, parliamone nell’affollata community italiana di Fortnite su Facebook: Fortnite Italia Group!

Fucile da fanteria con aggiornamento Fortnite 7.40

Lascia un commento: