Emma ferma il concerto a Reggio Calabria per una proposta di matrimonio: “Qualcuno sta morendo?”

Emma ferma il concerto a Reggio Calabria per una proposta di matrimonio ma non capisce cosa stia succedendo.

emma ferma il concerto a reggio calabria

INTERAZIONI: 59

Emma ferma il concerto a Reggio Calabria per una proposta di matrimonio. L’artista salentina si è resa testimone della fatidica proposta nel corso del secondo concerto che sta tenendo per il supporto di Essere qui, giunto alla seconda parte dopo il rilascio di Boom Edition nel quale è contenuto anche il singolo Mondiale.

Inizialmente, l’artista non ha capito cosa stesse accadendo e ha fermato lo spettacolo perché pensava che qualcuno stesse male, ma poi si è capito che si trattava di una proposta di matrimonio fatta al Pala Calafiore nel corso del concerto che ha tenuto sabato 16 febbraio.

Non è la prima volta che i concerti si trasformano in uno scenario adatto alle proposte di matrimonio. Evidentemente, i potenziali fidanzati ufficiali trovano romantica la location o le canzoni eseguite, decidendo così di proporre il grande passo alla persona amata.

Continua con un buon auspicio, quindi, il tour che Emma ha pensato dopo il rilascio del nuovo capitolo di Essere qui, che ha voluto intitolare Essere qui Boom Edition. I concerti sono iniziati dalla data di Bari del 15 febbraio e continueranno anche nel corso delle prossime settimane andando a toccare i maggiori palasport italiani.

Nella scaletta sono presenti i brani della versione madre di Essere qui ma anche quelli della seconda edizione, tra i quali non poteva mancare Mondiale che ha potato in radio a cominciare dal 2 novembre scorso e con la quale ha ufficialmente inaugurato il nuovo corso discografico pensato per l’ultimo album.

Il viaggio di Essere qui è cominciato all’inizio del 2018, quando l’artista ha annunciato il rilascio di L’Isola come singolo apripista del nuovo progetto. Al primo singolo sono seguiti Effetto Domino e Mi parli piano, con il quale Emma ha affrontato la rotazione radiofonica estive. Il tour continuerà con le prossime date in calendario e i biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Proposta di matrimonio all’Exit???

Pubblicato da «Tu dici perfezione, io dico Emma Marrone » su Sabato 16 febbraio 2019