Scaletta e video del concerto di Emma a Bari, al via l’Exit Tour dopo Essere qui Boom Edition

Al via l'Exit Tour 2019 con il concerto di Emma a Bari del 15 febbraio con il quale ha aperto la seconda parte della tournée dedicata a Essere qui.

concerto di emma a bari

INTERAZIONI: 48

Il concerto di Emma a Bari apre la seconda parte del tour che l’artista salentina ha deciso per il supporto di Essere qui, suo ultimo disco di inediti che vive anche in una versione repack che ha voluto sottotitolare Boom Edition e nella quale ha incluso anche alcuni inediti tra cui Mondiale.

La scaletta del nuovo tour, iniziato dal Palaflorio di Bari, parte immediatamente con Effetto domino, secondo singolo estratto da Essere qui dopo L’Isola, singolo apripista dall’album che ha rilasciato il 5 gennaio 2018 a pochi giorni dall’approdo dell’album sul mercato.

Nella setlist che ha pensato per la seconda parte del tour, oltre ai brani della versione madre del disco, anche tutti gli inediti che ha voluto inserire nella seconda resa del disco, come Mondiale, che ha portato in radio a cominciare dal 2 novembre e con il quale ha lanciato il nuovo progetto.

Convinta che il suo ultimo album avesse ancora molto da dire, Emma Marrone ha così deciso di proporre un secondo capitolo della sua ultima prova discografica che ha già portato sui maggiori palchi italiani a cominciare dal mese di maggio e che ha riaperto con la data del 15 febbraio al Palaflorio di Bari.

Alla fine del concerto, l’artista ha anche testimoniato le condizioni del post spettacolo che la vedono completamente stremata. Di fronte alla preoccupazione dei fan, Emma è intervenuta per rassicurare tutti e rivelare che la situazione si ripete a ogni concerto: “Sul palco faccio la f*** ma poi mi rinchiudo in bagno a piangere perché scarico la tensione. Queste sono cose da vecchia!”.

Qui di seguito, la scaletta dell’Exit Tour che Emma ha tenuto a cominciare dal Palaflorio di Bari e che proseguirà nel corso delle prossime settimane. La prossima data del tour si terrà a Reggio Calabria al Pala Calafiore.

Effetto Domino
Le ragazze come me
Occhi Profondi
Trattengo il fiato
Nucleare
Sorrido lo stesso
Schiena
Nel posto più lontano
Coraggio
Portami via da te
L’amore non mi basta
Non è l’inferno
Le cose che penso
Mondiale
Resta ancora un po’
Arriverà l’amore
Calore
Sarò libera
Amami
Quando le canzoni finiranno
L’isola
Mi parli piano
Luna e l’altra
Incredibile voglia di niente
Malelingue
Sottovoce
Medley Cercavo amore/La mia città
Il paradiso non esiste
Inutile Canzone

16 febbraio Reggio Calabria, Pala Calafiore
18 febbraio Eboli, Pala Sele
20 febbraio Livorno, Modigliani Forum
22 febbraio Ancona, Pala Prometeo
23 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari, pala George
1 marzo Roma, Palalottomatica

Pubblicato da Emma Marrone su Sabato 16 febbraio 2019