Mappa di Fortnite Stagione 8 svelata in anticipo, come cambierà?

Cosa possiamo aspettarci dalla prossima stagione del Battle Royale di Epic Games? I primi indizi arrivano dalla grande community del videogioco

Fortnite Stagione 8 inizia il 26 febbraio

INTERAZIONI: 382

Il futuro della Battaglia Reale targata Epic Games è sempre più vicino. E fa rima con Fortnite Stagione 8. I giocatori su ogni piattaforma, da PlayStation 4 a Nintendo Switch, attendono infatti la prossima stagione del titolo, mentre sono attive le tante novità messe sul piatto dal team di sviluppo in occasione di San Valentino. Una season, l’ottava, che inizierà il 26 febbraio e che come da tradizione porterà con sé Sfide inedite e molto probabilmente qualche evento in-game.

Dovremo allora attendere la pubblicazione dell’aggiornamento 8.0.0 per scoprire cosa abbia in serbo per noi Fortnite Stagione 8. Nel frattempo, però, sono tantissime le anticipazioni ad accumularsi in rete. Soprattutto per quanto riguarda la grande mappa di gioco, che andrà inevitabilmente a mutare. Con i terremoti ad intensificarsi – erano già stati avvertiti in passato! -, sono in molti tra la community di utenti  a chiedersi se le crepe che si sono venute a formare sul terreno possono fornire degli indizi per le attività da svolgere nel corso della Stagione 8.

L’utente di Reddit conosciuto come WhoWantSomeHugs ha ad esempio evidenziato tutti i luoghi interessati dal fenomeno sismico, scoprendo che le fessure sul terreno vanno a formare un disegno con un senso logico, per ora ancora poco definito. Le attività sismiche stanno avvenendo nel quadrante della mappa occupato dal Castello di Picco Polare, in una zona diametralmente opposta a quella innevata. Nei prossimi giorni è quindi assai probabile che le crepe porteranno alla soluzione di questo enigma.

Gli indizi per Fortnite Stagione 8 non si fermano qui! Un glitch avvenuto durante una partita, e registrato dall’utente Reddit Jmaier219 in questo video, potrebbe aver svelato in anticipo i cambiamenti che Epic Games apporterà alla mappa in occasione della nuova season. Nonostante non tutti siano concordi sulla veridicità del filmato, questo mostra la formazione di una grande chiazza marrone nei quadranti più settentrionali dell’isola di Fortnite Battaglia Reale. Nello specifico, le zone interessante sono quelle dominate da The Block e dal Bosco Blaterante, molto vicine a quelle stravolte dai già citati terremoti.

Insomma, l’eccitazione per Fortnite Stagione 8 è fisiologicamente alle stelle: voi cosa vi aspettate in futuro dal Battle Royale di Epic? Parliamone insieme nell’affollata community italiana di Fortnite su Facebook: Fortnite Italia Group!