Katy Perry e Orlando Bloom si sposano, l’anello di fidanzamento è arrivato a San Valentino (foto)

La foto dell'anello di fidanzamento è la conferma ufficiale che Katy Perry e Orlando Bloom convoleranno a nozze: la proposta nel giorno degli innamorati


INTERAZIONI: 47

È ufficiale il fidanzamento di Katy Perry e Orlando Bloom: la coppia, che ha una relazione altalenante ormai da tre anni, ha annunciato con una foto di essere prossima alle nozze.

La notizia è stata rivelata prima dalla madre della popstar californiana, Mary Hudson, e successivamente confermata dallo scatto di coppia apparso sui social network di Katy Perry.

La proposta per la poostar è arrivata nel giorno di San Valentino, lo stesso che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale a tre anni da Witness col brano 365, una collaborazione col dj Zedd.

La coppia sembra aver superato le difficoltà di questi anni: la relazione ha subito più d’una battuta d’arresto dal 2016 ad oggi, la più lunga quando i due hanno confermato di essersi separati nel marzo 2017, dichiarando di voler “prendere una pausa”, ma da quando sono tornati insieme nella primavera del 2018 il legame appare consolidato.

La Perry ha mostrato con orgoglio il suo anello di fidanzamento in stile vintage, con un diamante rosa al centro della montatura, sul suo profilo Instagram nel giorno di San Valentino.

Al momento non c’è una data per le nozze, ma se la cosa andrà in porto si tratterà del secondo matrimonio di Katy Perry, che ha già detto il fatidico sì una volta, restando sposata per poco più di un anno con l’attore britannico Russell Brand. Un dolore, quello per il loro divorzio, in parte superato con la relazione con il cantautore John Mayer, anch’essa naufragata dopo qualche anno. Dal 2016 è iniziata la frequentazione con Bloom: i due hanno trascorso anche un’estate in Italia, sulle coste della Sardegna.

Katy Perry potrebbe trascorrere quest’anno ad organizzare il matrimonio e convolare a nozze nel 2020. In questo momento, infatti, è in pausa dai riflettori e sta lavorando su nuova musica, anche se ha assicurato di non avere alcuna fretta nel dare alle stampe il successore di Witness, visto che per inciderlo vuole prendere tutto il tempo necessario a fare un buon lavoro (dopo il flop di vendite dell’ultimo disco).

Un’eccezione al suo silenzio discografico è stata rappresentata dalla nuova partnership con Zedd, il brano 365, lanciato ufficialmente il 14 febbraio col video ufficiale.