Katy Perry in vacanza in Sardegna: le foto con Orlando Bloom nudo

La coppia sceglie la Sardegna per qualche giorno di relax al mare: le prime foto.

Katy Perry ed Orlando Bloom scelgono la Sardegna: la coppia si trova attualmente sull’isola per trascorrere le vacanze estive sulla Costa Smeralda ed è stata paparazzata nelle scorse ore dal New York Daily News che ha diffuso gli scatti in rete su www.nydailynews.com.

Orlando Bloom e Katy Perry si stavano godendo qualche ora di relax in spiaggia quando l’attore si è tolto il costume pensando di essere solo con la sua fidanzata. Era in errore: appostati, pronti a riprendere la scena e le tenere effusioni, qualche paparazzo ha immortalato le sue parti intime e le ha condivise con il resto del mondo.

GUARDA TUTTE LE FOTO

Attualmente in radio con il nuovo singolo, Rise, pubblicato in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016, Katy Perry ha preso parte alla Convention Democratica supportando la candidatura di Hillary Clinton alla presidenza degli Stati Uniti D’America.

Negli scorsi giorni, per lei ha cantato Rise e Roar in una performance esclusiva con un profondo discorso  atto ad incentivare gli america a sostenere la Clinton. Katy Perry ha dichiarato di sostenerla attivamente con una richiesta sincera: “Vi chiedo di avere la mente aperta e di usare la vostra voce perché l’8 novembre avrete lo stesso potere di qualunque lobbista della National Rifle Association. Ecco come io userò la mia voce: voterò Hillary Clinton”, nella speranza di essere ascoltata.

Forte del successo di Rise, in attesa del relativo videoclip ufficiale e delle prime comunicazioni sul prossimo disco di inediti, Katy Perry si gode qualche giorno di riposo con la sua dolce metà, l’attore Orlando Bloom. Per le vacanze di agosto, la celebre coppia ha scelto le coste italiane, villeggiando su una delle isole più belle ed invidiate del mondo.

Le foto “hot” stanno facendo il giro del pianeta: arrestare le condivisioni è impossibile e sui social non si parla che del “nudista” Bloom.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.