In The Walking Dead 9 si inizierà a parlare di cura? Maggie potrebbe portare la lieta novella nei nuovi episodi

Una cura è davvero possibile in The Walking Dead 9 grazie ai bambini?


INTERAZIONI: 493

La possibilità di una cura o che dietro tutto questo ci sia solo un brutto sogno di Rick sono sempre alcune delle teorie più gettonate sulla serie e su The Walking Dead 9. La serie tornerà in onda proprio domenica sera negli Usa con il decimo episodio in cui lo scontro con i Sussurratori si farà sempre più duro e difficile soprattutto adesso che la figlia di Alpha è in mano di Daryl e i suoi, ma se presto arrivasse la cura e non ci fosse più bisogno di lottare per la sopravvivenza?

Spesso si è parlato di questa possibilità e nelle ultime ore si è tornato a farlo per via di un fan che ha avanzato un’ipotesi interessante che riguarda proprio la cura e il fatto che possa essere legata proprio ai nuovi nati: chi ci dice che i bambini nati dopo la contaminazione non siano immuni o che una volta morti, se non morsi, non si trasformino in zombie?

Queste sono le domande che si pone StanyeEast lasciando pensare che la risposta a tutto possa essere proprio nei figli di Rick o in quello di Maggie o quello che arriverà a Rosita, ma davvero la serie si spingerà fino a questo test? Non sappiamo bene come questa idea potrebbe essere provata ma in molti pensano che proprio la partenza di Maggie e il suo eventuale ritorno nella decima stagione, possano portare novità in merito. Forse alla corte di Georgie si sta lavorando ad una possibile cura per il virus?

Se la nona stagione si concluderà con lo scontro tra superstiti e Sussurratori, solo la decima potrebbe regalare ai fan novità in questi termini o, magari, toccherà ai film dedicati a Rick Grimes farlo. Sulla loro trama non si conosce ancora niente, si riuscirà a mettere insieme qualcosa di credibile?

The Walking Dead 9 tornerà in onda domenica 17 febbraio negli Usa e lunedì 18 in Italia con l’episodio numero 10.