Il cast di The Big Bang Theory balla i Backstreet Boys sul set: il video è un regalo d’addio ai fan

Il cast di The Big Bang Theory si è esibito in un epico flash mob direttamente dal set della serie per salutare i fan e dare loro un regalo d'addio: ecco il video.


INTERAZIONI: 811

Il cast di The Big Bang Theory ha pensato davvero a tutto per salutare i suoi fan affezionati. Con la chiusura della serie che si avvicina – mancano solo tre mesi al gran finale di maggio – gli attori hanno voluto sorprendere il pubblico nello studio di registrazione, regalando loro un ultimo epico addio. In realtà non è la prima volta che il cast si esibisce con un flash mob, ma stavolta la performance è stata davvero commovente.

Kaley Cuoco, sempre molto attiva sui social, ha documentato il tutto su Instagram attraverso foto e video che la immortalano insieme ai suoi colleghi. Sulle note di Larger Than Life dei Backstreet Boys, il cast di The Big Bang Theory si è presentato sul palco indossando jeans, pantaloni, magliette nere e un cappellino bianco con un “12” impresso (il numero delle stagioni della comedy). Kaley ha definito la performance come “uno dei suoi momenti preferiti”. La canzone Largen Than Life è un tributo ai fan che nel corso di questi dodici anni hanno dimostrato un costante affetto verso la serie, le storie e i personaggi. Chuck Lorre, creatore dello show, dichiarò che all’inizio nessuno credeva in The Big Bang Theory e non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato rinnovato fino a oggi.

La coreografia è stata curata da Briana Cuoco (sorella di Kaley), Mandy Korpinen ed Elizabeth Petrin che hanno collaborato con l’attrice per realizzarla al meglio. Grande assente tra il cast di The Big Bang Theory, Johnny Galecki che come ha svelato la Penny della serie sui social, si è slogato una caviglia e non ha potuto esibirsi. L’interprete di Leonard è rimasto quindi dietro le quinte dove ha incoraggiato i suoi colleghi per tutto il tempo.

Ecco alcuni video e foto dal flash mob sul set della comedy. Altre clip sono disponibili sul profilo Instagram di Kaley Cuoco.