Nuove indiscrezioni sui coach di The Voice of Italy, si parla di Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini

I coach di The Voice of Italy verso la conferma tra indiscrezioni e nuove voci che parlano di Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini.

coach di the voice of italy

INTERAZIONI: 55

Si rincorrono nuovi rumors sui coach di The Voice of Italy, al via da aprile con la conduzione di Simona Ventura. Su questo fronte, sembrano non esserci più dubbi: la guida del talent sarà completamente rivoluzionata dopo la rapida incursione di Costantino della Gherardesca subentrato al veterano Federico Russo.

Nelle indiscrezioni riportate da Blogo, si parla di Sfera Ebbasta, già tristemente noto per la recente strage di Corinaldo nella quale hanno perso la vita sei persone che attendevano il suo arrivo al club.

La sua presenza all’interno del programma potrebbe scuotere, e non poco, il pubblico, ancora molto scosso per quanto accaduto in provincia di Ancona. Il debutto di Sfera Ebbasta in tv è comunque da confermare, per cui rimane ancora nel campo delle indiscrezioni.

Tra le possibilità, emerge anche quella di Elettra Lamborghini, già ospite di Amici di Maria De Filippi per parlare dei suoi ultimi successi e delle crisi superate della sua carriera. L’ereditiera è nota per il tormentone Pem pem e per la controversa figura che negli anni ha restituito di sé in rete.

Pronto al ritorno anche J-Ax, prossimo al ritorno in tour con gli Articolo 31 per il quale sono già stati messi in prevendita i biglietti, che lo scorso anno era riuscito ad appianare le divergenze con la produzione e tornare a occupare una poltrona, mentre furono ben tre le new entry, con Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Sul fronte Carlo Freccero, si è invece parlato di Morgan e di Asia Argento, che si è già esposta affermando di non essere stata contattata dalla produzione. L’attrice romana non ha comunque escluso la possibilità di prendere parte al programma. Infine, il direttore di Rai2 ha espresso il desiderio di avere Morgan nel cast, il quale ha già risposto di non essere un fan della trasmissione e di addormentarsi a ogni trasmissione.