Anche Alex Britti e Max Gazzè all’Umbria Jazz, si completa il calendario: info e biglietti in prevendita

Alex Britti e Max Gazzè all'Umbria Jazz il 12 luglio, al via le prevendite dei biglietti.

alex britti e max gazzè all'umbria jazz 2019

INTERAZIONI: 48

Anche Alex Britti e Max Gazzè all’Umbria Jazz 2019, così da completare il calendario degli eventi che si terranno in estate in quel di Perugia.

I due artisti si erano già cimentati in una prova a due voci nel 2017, quando sbarcarono all’Auditorium Parco della Musica di Roma per onorare le radici del blues che li accomunano, così come era accaduto negli anni ’90 quando avevano diviso il palco di alcuni locali a tema europei.

Con loro, sul palco, ci sarà anche Manu Katche che può contare su un foltissimo curriculum dal quale non mancano i grandi nomi come quelli di Peter Gabriel, Sting, Pink Floyd, Joe Satriani, Dire Straits e tra gli italiani Pino Daniele e Stefano Bollani.

La formazione è quindi variegata, con Alex Britti che occuperà la scena con la sua chitarra, quindi Max Gazzè con il suo basso accompagnato dal solito eclettismo che ne contraddistingue la produzione artistica. Manu Katche completa l’opera con la batteria e con la sua esperienza di caratura mondiale.

I biglietti sono in prevendita su Boxol e al botteghino, come da modalità abituali. I tagliandi di ingresso potranno essere acquistati online e saranno consegnati in modalità elettronica, al costo di 50 € per la Platea I e a 28 €. Dai prezzi sono escluse le commissioni di servizio applicate dal venditore al momento dell’acquisto.

In queste settimane, Max Gazzè è stato impegnato con il tour celebrativo per i 20 anni di La favola di Adamo ed Eva, che ha portato con successo anche in Europa, mentre Alex Britti sta ricoprendo il ruolo di docente di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Chitarra e basso si ritroveranno quindi sullo stesso palco, presso l’Arena Santa Giuliana di Perugia, a due anni dalla prima prova romana. Lo spettacolo è atteso per il 12 luglio alle ore 21 con biglietti acquistabili secondo le modalità già indicate.