Ultimi biglietti e ingressi per il concerto dei Subsonica a Bologna l’11 febbraio: info utili e restrizioni

Info utili e scaletta per il concerto dei Subsonica a Bologna dopo l'avvio ad Ancona del tour per 8.

concerto dei subsonica a bologna

INTERAZIONI: 65

Il concerto dei Subsonica a Bologna segue quello di Ancona, con il quale hanno dato avvio al tour dedicato al nuovo album, 8, rilasciato nel mese di ottobre dopo la reunion del gruppo e diversi progetti che hanno condotto come solisti.

I biglietti per il concerto sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, mentre coloro che hanno acquistato con ritiro sul luogo dell’evento possono presentarsi in cassa con il proprio documento d’identità valido e la ricevuta ottenuta al momento dell’acquisto, mentre per il ritiro da parte di terzi è necessario produrre regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato al ritiro dei biglietti.

Lo spettacolo avrà inizio a partire dalle ore 21 ed è richiesto l’arrivo con adeguato anticipo, in maniera che le procedure di ingresso si svolgano nei tempi previsti. I controlli di sicurezza avverranno prima dell’accesso e non saranno consentiti gli oggetti già noti ed elencati tra quelli che possano arrecare danno alle persone.

La scaletta del concerto, già nota dopo la prima di Ancona, si apre con Bottiglie rotte che è anche il primo brano estratto dal nuovo disco di inediti e che hanno portato in radio prima dell’approdo di 8 sul mercato e dal quale hanno estratto anche Respirare.

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare presso il luogo del concerto che si terrà a cominciare dalle 21 dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna.

In occasione della maggior parte dei Concerti sarà attiva una navetta, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

In autobus
Da Bologna – linee autobus exrtaurbane numero 83, 94, 671.
Da Casalecchio di Reno – linea 85

In treno
Collegamento con:
Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola). Fermata Palasport – Futurshow Station – distanza 1 minuto
Stazione Bologna Centrale – distanza 19 minuti
Stazione Firenze – distanza 35 minuti
Stazione Milano – distanza 55 minuti
Stazione Roma – distante 100 minuti

In aereo
8,8 km dall’aeroporto G. Marconi di Bologna

Come arrivare in auto
In autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 bis.
Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.

Qui di seguito, la scaletta del concerto.

Bottiglie rotte
Disco labirinto
Up Patriots to Arms
Nuova Ossessione
Jolly Roger
Fenice
Punto Critico
Liberi tutti
Diluvio
Perfezione
L’incredibile performance di un uomo morto
Respirare
Cieli in fiamme
L’incubo (feat. Willie Peyote)
I cani (feat. Willie Peyote)
Radio estensioni
Glaciazione
Nuvole rapide
Veleno
Aurora sogna
Depre
Le onde
Il cielo su Torino
L’odore
Abitudine
Benzina Ogoshi
Tutti i miei sbagli
Strade
Preso blu