Appello per chi desidera Huawei P20 Pro e Mate 20 Pro: si muove Wind con combo a rate

Tutte le alternative possibili per acquistare device a condizioni vantaggiose, soprattutto per chi vuole procedere a rate

Huawei P20 Pro

INTERAZIONI: 351

Ci sono alcune indicazioni molto interessanti in queste ore per gli utenti decisamente interessati ad acquistare un top di gamma come Huawei P20 Pro e Mate 20 Pro, in riferimento ad alcune offerte Wind che potrebbero fare la differenza per chi intende procedere a rate. In attesa di conoscere la serie P30 il prossimo mese, l’operatore sta cercando di piazzare delle unità sul mercato, con alcune combo che prevedono pacchetti incentrati su smartphone e piani per le proprie SIM. Proviamo a fare il punto della situazione su quello che è disponibile oggi 9 febbraio, in riferimento alla campagna Wind Family.

Proviamo a scendere maggiormente in dettagli, analizzando la proposta per Huawei Mate 20 Pro. Gli utenti interessati potranno infatti assicurarsi il top di gamma commercializzato nello scorcio finale del 2018 al prezzo di 18,99 euro al mese per 30 mesi, tra le altre cose con anticipo zero e addebito tramite la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Nel caso in cui si dovesse optare per il recesso anticipato, il cliente Wind dovrà farsi carico di una rata finale di 359,19 euro.

Proprio Huawei Mate 20 Pro brandizzato Wind, in questi giorni, ha ricevuto un importante aggiornamento dopo qualche mese di stop, come avrete percepito dall’articolo che abbiamo condiviso con voi ad inizio mese. Insomma, pagamento a rate, somma totale leggermente abbassata rispetto agli standard degli operatori e la possibilità di essere sempre in prima linea dal punto di vista degli aggiornamenti software. Come abbiamo già notato tramite EMUI 9.

Chi invece intende puntare su Huawei P20 Pro, può procedere con il pagamento delle rate a 9,99 euro al mese per 30 mesi, anche qui con anticipo zero e la possibilità di effettuare i pagamenti tramite la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Qualora si decida di puntare sul recesso anticipato, la rata finale di cui dovremo farci carico ammonterà a 360 euro.