Ultimi episodi di Lucifer su Italia1 con la 2ª stagione dal 13 febbraio (e solita programmazione notturna)

Si conclude Lucifer su Italia1 con le ultime repliche, ma dal 13 febbraio sbarca finalmente la seconda stagione in chiaro: ecco tutta la programmazione.


INTERAZIONI: 494

Lucifer su Italia1 volge al termine stasera, 8 febbraio, con gli ultimi episodi della prima stagione. Infatti, le repliche lasceranno il posto alla seconda stagione, finalmente in chiaro dopo mesi di attesa. Purtroppo per molti, la messa in onda è fissata al consueto (e scomodo) orario notturno, una programmazione che lascia indignati i fan di una delle serie tv più amate degli ultimi anni.

Con l’arrivo della seconda stagione sul piccolo schermo, ci sono buone possibilità che Mediaset decida di trasmettere anche il terzo ciclo di episodi, attualmente in onda sul canale a pagamento Premium Action. Ecco le anticipazioni con le trame di ciò che vedremo stasera.

Si parte con l’episodio 1×12 dal titolo “Squadra Lucifer”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Chloe chiede aiuto a Lucifer per risolvere un omicidio legato a una setta satanica. Ma l’omicidio è solo un mezzo per incolpare Lucifer.

La nottata si conclude con il finale di stagione intitolato “Riportami all’Inferno”:

Lucifer e Amenadiel sono sulle tracce di Malcolm che si prepara alla fuga. Anche Chloe e Dan capiscono che l’assassino è Malcolm e cercano di trovarlo.

Lucifer 2 debutterà su Italia1 nella notte tra il 13 e il 14 febbraio con un doppio episodio in seconda serata. Stando alla guida TV di Mediaset, la messa in onda è prevista per mezzanotte circa e proseguirà fino alle due. Nella seconda stagione, il pubblico italiano conoscerà la Madre di Lucifer e Amenadiel, che arriva sulla Terra con le fattezze dell’avvocato Charlotte Harris (interpretata dalla new entry Tricia Halfer). La Mamma Infernale è fuggita per cercare di riparare il suo rapporto col figlio Lucifer, ma quest’ultimo riuscirà davvero a convincersi delle sue buone intenzioni?

Per i fan nottambuli, l’appuntamento con gli ultimi episodi di Lucifer su Italia1 è per stanotte, a partire dalle 23:30 circa.