Corpose offerte San Valentino Huawei per P20 Pro e Mate 20: 100 euro di prepagata in regalo fino al 17 febbraio

Per qualsiasi tipo di acquisto nei negozi e online con un credito di tutto rispetto

offerte San Valentino Huawei

INTERAZIONI: 50

Per chi è a caccia delle offerte San Valentino Huawei, è bene sapere che la divisione italiana del brand ha appena lanciato una promozione dedicata alla festa degli innamorati che interessa sia lo smartphone P20 Pro che il Mate 20. Le due ammiraglie, al loro acquisto, daranno diritto ad un ben corposo rimborso di 100 euro nella fattispecie di una simil carta di credito spendibile per qualsiasi spesa online come nei negozi fisici, per qualsiasi tipo di prodotto o servizio. Un’iniziativa di certo interessante e unica nel suo genere in vista della prossima ricorrenza.

A partire da domani 8 febbraio e fino al 17 febbraio, le offerte San Valentino Huawei riguarderanno solo i due device già menzionati, appunto il P20 Pro e il Mate 20. Comprando uno dei due modelli presso le principali catene di elettronica fisiche e online e dunque anche su Amazon ad esempio ed altri noti e-commerce, si avrà diritto a ricevere un rimborso. L’importante sarà conservare la prova d’acquisto ed effettuare una specifica registrazione sul sito dedicato all’iniziativa caricando la ricevuta che attesta la spesa per il telefono con data ben visibile, il riferimento al punto vendita dove è avvenuta la transazione e una foto del telefono e della confezione con codici IMEI ben in evidenzia. Una volta andata a buon fine, l’operazione darà diritto ad ottenere una carta Mastercard HUAWEI valida per tutti gli acquisti nei negozi e pure online, per qualsiasi bene o servizio di cui si voglia usufruire.

Sul sito Huaweipromo.it è chiarito ogni dettaglio dell’iniziativa con il suo regolamento e pure con l’elenco esatto dei punti vendita o siti online che aderiscono all’iniziativa.  Non ci resta che confermare che le offerte San Valentino Huawei, almeno per il momento, sono le più interessanti in assoluto. Quelle specifiche Samsung ed Apple latitano, almeno degne di nota sono quelle di Xiaomi e OnePlus.