Nuove foto dal set de La Casa di Carta 3, tra rapinatori in tuta mimetica, new entry e proteste popolari

Nelle nuove foto dal set de La Casa di Carta 3, gli attori del cast storico e una new entry della terza stagione


INTERAZIONI: 629

Continuano a susseguirsi le indiscrezioni dal set de La Casa di Carta 3, la nuova parte della serie Netflix diventata un cult tra il 2017 e il 2018 e destinata a conquistare decine di milioni di visualizzazioni in streaming in tutto il mondo anche con gli episodi in uscita quest’anno.

Nuove foto dal set de La Casa di Carta 3, indubbiamente di difficile interpretazione, mostrano parte del cast della serie spagnola in tuta mimetica: a pubblicarle è la rivista spagnola cuore.es, che è riuscita ad immortalare alcuni attori durante le riprese a Madrid.

Ciò che salta subito all’occhio è come il gruppo sia vestito in tuta mimetica e armato fino al collo a bordo di un mezzo blindato: perché i rapinatori della Zecca di Stato spagnola sono travestiti da militari dell’esercito? A cosa servono quelle divise? Già nella prima stagione la banda aveva usato un travestimento da agenti di polizia per fermare il furgone destinato ad entrare nella Zecca ed introdurvisi per portare a termine il colpo. Stavolta farà lo stesso ma in divisa militare per assaltare la Compagnia Telefonica Nazionale?

Per ora sono solo supposizioni, visto che non è stata rilasciata alcuna sinossi ufficiale che riveli la trama della terza stagione. Sempre a giudicare dalle immagini trapelate dal set, pare che la popolazione madrilena si schieri a favore dei rapinatori della Zecca, manifestando in loro sostegno con tanto di tute rosse e maschere di Dalì (le stesse per cui la Fondazione dedicata all’artista vorrebbe riscuotere i diritti d’immagine).

Nelle foto si intravede anche una delle new entry del cast de La Casa di Carta 3: accanto a Jaime Lorente (Denver), Ursula Corberò (Tokyo), Yashin Dasáyev (Helsinki) e Esther Acebo (Monica, ora ribattezzata Stoccolma), figura l’attore Rodrigo De La Serna, uno dei volti nuovi di questa stagione.

Il debutto de La Casa di Carta 3 è previsto entro il 2019 su Netflix, ma la piattaforma non ha ancora ufficializzato la data d’uscita.