Lady Gaga e Bradley Cooper alla Notte degli Oscar per Shallow sognando il Premio per A star is born

Lady Gaga e Bradley Cooper alla Notte degli Oscar per Shallow con il sogno di portare a casa il Premio per A star is born.

lady gaga e bradley cooper alla notte degli oscar

INTERAZIONI: 38

Lady Gaga e Bradley Cooper alla Notte degli Oscar per Shallow, in duetto al Dolby Theatre di Hollywood nella serata del 24 febbraio a seguito della nomination ottenuta per A Star is Born, al quale hanno partecipato come protagonista riscuotendo un inaspettato successo.

Com’è noto, il brano è uno dei candidati al Premio Oscar nella categoria Best Original Song. Tra gli altri nominati compaiono Kendrick Lamar e SZA per All the Stars in Black Panther; David Rawlings e Gillian Welch per When A Cowboy Trades His Spurs For Wings in The Ballad of Buster Scruggs; Diane Warren per I’ll Fight in RBG e infine Scott Wittman e Marc Shaiman per The Place Where Lost Things Go in Mary Poppins Returns.

Già annunciati gli altri performers della serata, con Jennifer Hudson per I’ll Fight, David Rawlings e Gillian Welch per l’interpretazione di When A Cowboy Trades His Spurs For Wings.

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno già interpretato per la prima volta Shallow durante uno dei concerti a Las Vegas, riscontrando l’atteso affetto da parte del pubblico che ha confermato il successo ottenuto dal film nel quale hanno stupito le doti attoriali dell’artista di Johanne.

La nomination ai Premi Oscar non ha mancato di destare qualche perplessità da parte degli addetti ai lavori, che non si sarebbero aspettati un tale riconoscimento da parte dell’Academy che invece ha deciso di premiare la prova dei due artisti che si sono ritrovati sul palco di Las Vegas.

Ha sorpreso ancora la capacità di Lady Gaga di cambiare pelle e di adattarsi in maniera del tutto naturale a ogni tipo di situazione, rivelando un talento unico che non era comunque passato inosservato e che negli anni si è confermato ed è cresciuto in maniera esponenziale fino a raggiungere l’ambito palco di Las Vegas per una residency da oltre 70 concerti.