Utilissima rottamazione sul volantino Expert: quanto si risparmia sui Samsung Galaxy e iPhone fino al 17 febbraio

Iniziativa ecologica della catena di elettronica, lo sconto applicato su molti device

volantino Expert

INTERAZIONI: 410

Impossibile non prendere in considerazione la rottamazione del volantino Expert valido fino al prossimo 17 febbraio. Grazie a qualche device usato e magari chiuso nel cassetto sarà possibile  beneficiare di uno sconto su svariati Samsung Galaxy ma anche su qualche iPhone. Le occasioni non mancano presso le catene di elettronica fisiche della catena, con la possibilità di disfarsi pure di qualche telefono non più in uso.

L’iniziativa del volantino Expert funziona come segue: portando in negozio un dispositivo non più utilizzato, questo verrà convertito nello sconto che andremo a dettagliare per determinati device. Consigliamo ai nostri lettori di rendere solo device non più funzionanti e che comunque non avrebbero più valore di mercato anche in una compravendita provata. La catena in effetti non richiede indietro dispositivi funzionanti ma il servizio è garantito anche nell’ottica di smaltire correttamente un rifiuto non certo differenziabile.

Veniamo alle migliori occasioni del volantino Expert per i Samsung Galaxy: il Galaxy A7 è ora acquistabile a 299 euro e non a 349 euro (quindi lo sconto rottamazione è di 50 euro). Il Galaxy A9, al contrario, vale ora 549 euro e non più 629 euro. Altre promozioni in corso riguardano il Galaxy A6, J4+ e J6+ Plus rispettivamente venduti a 169, 189 e 219 euro.

Spazio per la rottamazione prevista dal volantino Expert anche agli iPhone. In particolar modo segnalo l’ormai ex ammiraglia iPhone 8, nella sua versione da 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il prezzo del melafonino è fissato a 599 euro con 100 euro di sconto rispetto all’attuale valore commerciale del device. Per completare la gamma dei prodotti di Cupertino, segnaliamo anche l’ìPad da 32 GB solo Wi-Fi a 319 euro anziché 359 euro, dunque con un risparmio totale di 40 euro.  Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta per chi vuole approfittare dell’operazione rottamazione della catena di elettronica. Sarà anche l’occasione propizia, magari, per acquistare un prodotto hi-tech come regalo di San Valentino.